Pokémon GO: settimana Unima, ultrabonus e Genesect

Pokémon GO: settimana Unima, ultrabonus e Genesect
pokemon-go-settimana-unima

Siamo finalmente giunti all’ultima settimana, ossia la terza, dell’evento tradizionale del gioco. Stiamo parlando della settimana Unima di Pokémon GO, che come nelle settimane precedenti vedrà l’arrivo di nuovi Raid, ultra bonus e Pokémon da catturare. Per quello che riguarda i tempi, l’evento inizierà dal 14 agosto alle 22:00 e terminerà il 21 agosto 2020, ossia il venerdì successivo alla stessa ora.

Come sempre ti ricordo che per poter partecipare ad uno degli eventi più famosi del gioco dovrai acquistare un biglietto di 14,99$, con tasse e commissioni escluse. Per farlo recati nel negozio, clicca l’immagine dell’evento, poi su Acquista e su OK. Già a partire dal primo giorno riceverai la possibilità di effettuare la tua prima ricerca speciale e di avere accesso al Pokémon GO Fest 2020 per due giorni.

Pokémon GO: Genesect

pokemon-go-genesect

Prima di entrare nel dettaglio dei Pokémon disponibili durante questo evento, ti ricordo che per ottenere il massimo da questa esperienza dovrai seguire alcuni passi. Utilizza l’aroma che per 1 ora avrà un funzionamento migliore, esplora tutti gli habitat per ottenere diversi tipi di mostri. Raggiungi almeno il livello 10 per poter usufruire al meglio di tutto l’evento e con il kit stampa da casa puoi costruire diversi oggetti dell’evento.

Una volta acquistato il biglietto, ricorda che per accedere agli eventi dovrai svolgere delle sfide globali nell’arena (dovrebbero essere già state completate tutte a questo punto). Ad esempio, per questo settimana devono essere complete 24 sfide. Per quanto riguarda i Pokémon disponibili nella settimana Unima qui di seguito ti riporto la lista completa:

  • Mostri che appariranno maggiormente ed usciranno dalle uova da 7 Km: Sewaddle, Cottonee, Emolga e altri pokémon di Unima.
  • Nei raid troverai: Roggenrola, altri pokémon di Unima e Genesect (5 stelle).
  • Per i più fortunati ci sarà un Roggenrola cromatico.

Detto questo, ti ricordo di prestare particolare attenzione all’ambiente circostante quando si gioca a Pokémon GO. Non smettere mai di ripeterlo anche ai tuoi amici, giocare deve essere una distrazione ma va fatto in maniera responsabile.

Suggerimenti

Come anticipato in precedenza, la settimana Unima è l’ultima delle tre previste per l’evento. Infatti, fino ad ora abbiamo assistito alla settimana del drago e alla settimana Enigma. Qui di seguito ti lascio dei link utili a migliorare la tua esperienza di gioco. Facci sapere nei commenti se parteciperai all’evento e che pokémon hai catturato!

Per concludere, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sugli ultimi eventi del gioco di Niantic. Condividi sui tuoi social l’articolo per renderlo visibile ai tuoi amici e per supportare il lavoro continuo del nostro team.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.