Pokémon GO: Settimana Enigma, Guida all’ultrabonus

pokemon-go-settimana-enigma

La scorsa settimana avevamo introdotto tutto ciò che riguardava la settimana del drago, in occasione del festival tradizionale del gioco. Stavolta tocca alla settimana Enigma di Pokémon GO e ai suoi relativi bonus (Pokémon e Raid). Ti ricordo che ci sarà anche quella di Unima, e potrai trovare sempre qui tutte le informazioni a riguardo (in arrivo).

Settimana Enigma: Pokémon GO

Si tratta della seconda settimana dedicata al Pokémon GO Fest 2020, che in occasione del particolare periodo storico che stiamo vivendo ha dato la possibilità a tutti gli utenti di partecipare in qualsiasi parte del mondo. La prima cosa da fare è acquistare il biglietto all’interno del negozio. Per farlo dovrai cliccare sull’immagine del festival e premere acquista. Il costo dell’accesso è di 14,99$ (tasse escluse).

Dopo aver acquistato il biglietto dovrai completare 16 sfide globali per accedere all’evento in questione. Per quanto riguarda il periodo in cui varrà la nuova settimana Enigma, l’evento sarà disponibile a partire da venerdì 7 agosto 2020 alle 22:00 a venerdì 14 agosto 2020 alle 22:00.

  • Durante questo periodo avrai maggiori possibilità di vedere i seguenti Pokémon: Staryu (anche cromatico), Jigglypuff, Clefairy, Lunatone, Solrock, Baltoy, Bronzor ed Elgyem.
  • Dalle Uova di 7 km potrai ottenere: Cleffa, Igglybuff, Lunatone, Solrock ed Elgyem.
  • Nei raid potrai trovare: Bronzong, Claydol, Elgyem e Unown U, L, T, R e A.
  • Gli Allenatori più fortunati troveranno Unown cromatico!
  • Nei raid a cinque stelle sarà possibile catturare Deoxys (cromatico per i più fortunati).

Suggerimenti

Sul nostro sito troverai anche altri articoli utili alla tua esperienza su Pokémon GO. Qui di seguito ti lascio dei link riguardanti le novità e i bonus del gioco. Di recente è iniziata la settimana Unima, non perderti tutte le novità ed i mostri da catturare.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile, invito a condividerlo sui social per supportare il nostro lavoro. Infine, sulla nostra pagina Facebook troverai tutte le notizie pubblicate in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.