Codici promozionali di Pokémon GO attivi di ottobre 2023

codici-promozionali-pokemon-go

Uno dei titoli in assoluto più apprezzati dai fan del cartone e dai video giocatori su mobile offre la possibilità di ottenere bonus e oggetti in maniera semplice e gratuita. In particolare, dopo aver ampliato la zona dei Pokéstop, sono disponibili per il mese di ottobre alcuni codici promozionali per Pokémon GO. Quest’ultimo è un gioco a realtà aumentata che utilizza il giroscopio per intrattenerti con dei simpatici mostri da catturare visibili tramite la fotocamera del telefono.

Tra le tante novità inserite ogni anno dall’azienda Niantic, di recente è stata aggiunta la possibilità di effettuare dei raid da remoto. Per chi non lo sapesse, si tratta di una lotta che possono fare i giocatori, anche in compagnia, per sconfiggere dei boss particolare e avere la possibilità di catturarli. In questo modo, riuscirai a completare molto più rapidamente il tuo Pokédex. Per quanto riguarda i trucchi di oggi, troverai le istruzioni per inserire il codice e la lista di quelli attualmente disponibili.

Pokémon GO: lista codici promozionali attivi per oggetti gratis

A questo punto, per introdurti i codici promozionali di Pokémon Go voglio indicarti tutti i passi da seguire per attivarli ed il testo da inserire all’interno della sezione dedicata.

La prima cosa da fare è aprire il gioco, andare sul menù principale e cliccare sulla sezione negozio. Scorrendo con il dito arriverai fino in fondo dove risiede la zona dedicata ai codici, qui dovrai inserire il testo che ti fornirò a breve. In alternativa, è possibile utilizzare il sito ufficiale del gioco per eseguire il login e dirigersi nella sezione apposita.

Detto questo, passiamo all’elenco dei codici attivi per il mese di ottobre 2023:

  • Al momento non sono attivi dei codici promozionali.

Come riscattare il codice promozionale su Android

Per poter ottenere gli oggetti dal codice promozionale indicato sopr’anzi su Android segui i seguenti passaggi:

  • Accedi su Pokémon GO.
  • Dirigiti su Negozio.
  • Scendi in fondo per raggiungere le Promozioni.
  • Inserisci il codice promozionale.

Come riscattare il codice promozionale su iPhone

Nei sistemi operativi iOS di iPhone il discorso cambia di poco, perché bisognerà accedere ad un sito esterno all’applicazione:

  • Accedi attraverso questo link.
  • Puoi usare GoogleFacebook Niantic Kids per accedere.
  • Inserisci il codice promozionale.
  • Attendi la notifica del riscatto sul gioco.

Evento Samsung (inattivo)

Dopo mesi di digiuno arrivano finalmente nuovi codici. In particolare, l’azienda ha collaborato con un noto brand e ha messo a disposizione gli abiti Samsung ottenibili tramite il seguente codice: KUAXZBJUTP3B7.

Una volta effettuato il riscatto riceverai una T-Shirt accompagnata da un cappellino con visiera di colore grigio/rosso/lilla con la scritta sopra awesome.

Non finisce qui! Perché i primi 1000 giocatori che batteranno nel tempo gli altri potranno ottenere 3 Mega Ball e un Poffin tramite il primo codice: N2V743HSEPFUW.

Oppure, puoi ottenere 3 Mega Ball e un Aroma riscattando il codice: D8STK9J6GPSM9.

L’ultimo codice che possiamo utilizzare fino ad un tempo limitato prevede un pacco di 3 Mega Ball ed un Fortunuovo inserendo: EPQJ4GNCK6BJN.

Evento Verizon (inattivo)

In seguito ad una collaborazione tra Verizon e Niantic dovuta ad un evento tenutosi in America, l’azienda di Pokémon Go ha reso disponibile per tutti un codice promozionale. Puoi utilizzare quest’ultimo per poter ottenere la mascherina e la felpa con il logo di Verizon. I procedimenti per ottenerlo variano in base al sistema operativo dello smartphone (Android o IOS) come indicato di seguito.

  • In ogni caso, una volta raggiunta la sezione specifica per inserire il codice dovrai inserire il seguente testo: LRQEV2VZ59UDA (Verizon).

Guide per Pokémon Go

Detto questo, qui di seguito ti lascio ulteriori guide che possono aiutarti nel completare il tuo pokédex.

4,7 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Codici promozionali di Pokémon GO attivi di ottobre 2023”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *