Codici promozionali per Pokémon GO – Novembre 2020

Codici promozionali per Pokémon GO – Novembre 2020
codici-promozionali-pokemon-go

Venire incontro alla situazione attuale in cui non tutti i movimenti delle persone sono giustificate è un bel problema per giochi prodotti da Niantic. In particolare, oltre ad aver ampliato la zona dei pokéstop sono disponibili per il mese di maggio anche i codici promozionali di Pokémon Go.

Inoltre, ti ricordo che ti recente è stata aggiunta la possibilità di effettuare dei raid da remoto. Per chi non lo sapesse si tratta di una lotta che possono fare i giocatori, anche in compagnia, per sconfiggere dei boss particolare e avere la possibilità di catturarli.

Pokémon Go: Codici Promozionali – istruzioni

pokemon-go-codici-promozionali

A questo punto veniamo al nocciolo della questione, introduciamo i codici promozionali di Pokémon Go indicandoti i passi da seguire e il testo da inserire all’interno della sezione dedicata.

La prima cosa da fare è aprire il titolo, andare sul menù principale e cliccare sulla sezione negozio. Scorrendo con il dito arriverai fino in fondo dove risiede la zona dedicata ai codici, qui dovrai inserire il testo che ti fornirò a breve. In alternativa, è possibile utilizzare il sito ufficiale del gioco per eseguire il login e dirigersi nella sezione apposita.

Detto questo passiamo all’elenco dei codici da inserire:

  • H7APT5ZTLM45GZV: ti permetterà di sbloccare 30 Poké Ball per catturare nuovi mostri.
  • DYEZ7HBXCRUZ6EP: ti darà la possibilità di avere 30 Mega Ball e 30 Baccananas per aumentare il numero di caramelle ottenute negli scontri.
  • P2XEAW56TSLUXH3: otterrai 30 Ultra Ball, 30 Revitalizzanti Max per resuscitare completamente i tuoi Pokémon e 30 Baccananas.

Aggiornamento: di recente siamo venuti a conoscenza di un nuovo evento. Infatti, in occasione del community day di Seedot, Niantic ha diffuso un nuovo codice promozionale per Pokèmon GO. Ecco il codice distribuito dall’azienda:

  • 6W2QRHMM9W2R9: Otterrai 10 Pokè Ball e 5 Baccalampon.

Per concludere, non conosciamo ancora le prossime intenzioni da parte degli sviluppatori, e soprattutto quando ci saranno nuovi oggetti gratuiti da riscattare. Inoltre, è giunta la notizia da poche ore che è disponibile un nuovo codice da riscattare gratuitamente sulla nostra app (codici non più validi).

  • K8G9DFV4X7L3W: Otterrai 50 Poké Ball normali.
  • 9FC4SN7K5DAJ6: In occasione del Pokemon Go Fest 2020, otterrai 1 Pezzo Stella, 5 Baccalamponi e 5 adesivi.
  • MQE4PFNYVRM6M: Grazie a questo codice potrai ottenere velocemente 5 Ultra Ball1 Modulo Esca e 5 adesivi.

Al momento non ci sono altri codici disponibili, sembra che il mese di Luglio sia stato un periodo di magra per i riscatti. Ti ricordo che in occasione del Pokémon Go Fest 2020: settimana del drago ci saranno ricchi di bonus e premi ad aspettare chi parteciperà. Per il mese di Agosto stiamo ancora aspettando novità riguardo i codici, in ogni caso li troverai qui sotto appena saranno disponibili!

Pokémon GO: Codici promozionali evento Verizon

pokemon-go-codici-promozionali-verizon

In seguito ad una collaborazione tra Verizon e Niantic dovuta ad un evento tenutosi in America, L’azienda di Pokémon Go ha reso disponibile per tutti un codice promozionale da utilizzare per poter ottenere la mascherina e la felpa con il logo di Verizon. I procedimenti per ottenerlo variano in base al sistema operativo dello smartphone (Android o IOS) come indicato di seguito.

  • In ogni caso, una volta raggiunta la sezione specifica per inserire il codice dovrai inserire il seguente testo: LRQEV2VZ59UDA (Verizon).

Come riscattare il codice su Android

Per poter ottenere gli oggetti dal codice promozionale indicato sopr’anzi su Android segui i seguenti passaggi:

  • Accedi su Pokémon GO.
  • Dirigiti su Negozio.
  • Scendi in fondo per raggiungere le Promozioni.
  • Inserisci il codice promozionale: LRQEV2VZ59UDA.

Come riscattare il codice su IOS

Nei sistemi operativi IOS il discorso cambia di poco, perché bisognerà accedere ad un sito esterno all’applicazione:

  • Accedi attraverso questo link.
  • Puoi usare GoogleFacebook Niantic Kids per accedere.
  • Inserisci il codice promozionale: LRQEV2VZ59UDA.
  • Attendi la notifica del riscatto sul gioco.

Suggerimenti

I raid, infine, avranno sempre bisogno del biglietto acquistabile nel negozio per poter accedere all’evento. Detto questo, qui di seguito ti lascio ulteriori guide che possono aiutarti nel completare il tuo pokédex. Inoltre, per non perderti alcune importanti novità come i codici promozionali, ti invito a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Ti ricordo che sempre in questo articolo inseriremo eventuali novità riguardanti le promo, quindi ti basterà dare uno sguardo qui per scoprire altri codici da utilizzare. Per concludere, se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti consiglio di condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

2 Risposte a “Codici promozionali per Pokémon GO – Novembre 2020”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.