Pokémon GO settimana del drago: prezzo, ultrabonus e orari

Manca davvero poco all’inizio del Pokémon GO Fest 2020, il quale darà il via all’evento partendo dalla settimana del drago. Per partecipare avrai bisogno di un biglietto da acquistare ad un prezzo di 15$, escluse le tasse. Recati nel negozio e clicca l’immagine dedicata, scegli la voce acquista (pokémonete non valide) e otterrai il biglietto nella borsa.

Anche prima di iniziare l’evento riceverai un premio iniziale. Accedendo nelle prime due giornate otterrai due rireche speciali da completare. Attento, però, una volta acquistato il biglietto non puoi chiedere il rimborso. Per prepararti all’evento ti do qualche dritta. Utilizza l’aroma per ottenere più Pokémon, esplora tutti gli habitat e assicurati di aver superato il livello 10.

Sul sito web puoi trovare il kit “stampa da casa” utile per ricreare l’avventura tradizionale de festival (oggetti, decorazioni e altro). Infine, durante l’evento puoi ottenere i vestiti da far indossare al tuo avatar. Prima di proseguire, però, voglio ricordarti che esistono già dei bonus gratuiti che puoi ottenere inserendo i codici promozionali di Pokémon GO (lista codici aggiornata).

Pokémon GO Fest 2020: prima settimana

La prima settimana del Pokémon GO Fest 2020, chiamata la settimana del drago, prevedere una serie di otto sfide globali come requisiti. Solo dopo averle completate potrai accedere all’evento. Si tratta di un’occasione perfetta per scoprire tutti i pokémon di tipo Drago presenti nel gioco. Troverai mostri di ogni forma e dimensione, compresi Gible e Exeggutor (di seguito troverai la lista completa). Per quanto riguarda gli orari e i bonus qui di seguito troverai tutti i dettagli.

  • Venerdi 31 luglio 2020 (22:00 CEST) – Venerdi 7 agosto 2020 (22:00 CEST)
  • Per quanto riguarda i mostri selvatici che appariranno abbiamo: Dratini, Exeggutor di Alola, Horsea, Trapinch, Swablu e Bagon. Meno comune è invece la presenza di Gible, che apparirà ai più fortunati.
  • All’interno delle uova da 7 Km usciranno: Horsea, Dratini, Trapinch, Swablu, e Gible (meno comune).
  • Nei raid a 5 stelle troverai Rayquaza.
  • Completata la ricerca a tempo potrai incontrare ben due Deino (potrebbe esserci anche il cromatico).

Ti ricordo che anche per accedere alle settimane successive dovrai effettuare almeno otto sfide, collaborando nell’arena della sfida globale. Detto questo, siamo curiosi di sapere se parteciperai all’evento. Secondo te il prezzo è troppo alto? Scrivicelo nei commenti qui sotto.

Suggerimenti

Sul nostro sito troverai anche altre informazioni utili sul gioco e i suoi relativi bonus. Qui di seguito ti lascio dei link interessanti, e ricordati di restare aggiornato seguendoci sulla nostra pagina Facebook. Di recente, abbiamo assistito all’inizio della settimana Unima, l’ultima delle tre previste.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti. In questo modo, supporterai il lavoro continuo del nostro team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.