Trucchi Minecraft per PS4

Trucchi Minecraft per PS4
Trucchi-Minecraft-per-PS4

Tutti noi conosciamo il videogioco a cubetti sviluppato da Mojang e, almeno per una volta, abbiamo indossato i panni del nostro amato Steve per intraprendere un’avventura che lascia spazio alla nostra fantasia e creatività. Quindi, per facilitarti il raggiungimento dei tuoi obiettivi in game, ti riporto i trucchi di Minecraft disponibili per PS4.

Prima di continuare, ti invito a seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato su nuovi trucchi di altri titoli. A tal proposito, ti ricordo che sul nostro sito puoi trovare anche i trucchi di altri giochi, come GTA 5 per PS4 o The Sims per PS4.

Come attivare i trucchi di Minecraft su PS4?

Il procedimento per attivare i trucchi di Minecraft su PS4 è davvero semplice ed intuitivo, nonostante ciò, adesso ti guiderò passo per passo. Allora, Quando ti trovi nella schermata principale di gioco, premi l’opzione “Gioca“, di seguito seleziona “Crea nuovo” e “Crea nuovo mondo“. Una volta fatto ciò, non ti resta che scorrere il menu finché non compare “Attiva trucchi“, quindi metti su “ON“.

Questo è possibile attuarlo anche nel momento in cui tu voglia inserire i trucchi in un mondo già creato in passato. Infatti, basta semplicemente che ti diriga sul mondo che hai scelto partendo dal menu principale e selezionare l’icona della matita. Ora, esegui la procedura descritta in precedenza.

Come usare i trucchi di Minecraft su PS4?

Per usare i trucchi di Minecraft, devi aprire la chat di gioco premendo la freccetta destra del tuo controller. A questo punto, non devi fare altro che servirti della console di comandi, grazie alla quale puoi usufruire di qualunque trucco presente in gioco. Per utilizzare la console di comandi, digita sulla tastiera virtuale il carattere “/” sulla chat.

Fatto questo, sei libero di usare tutti i trucchi che vuoi. Ad esempio, vuoi cinque spade di ferro? Bene, nessun problema, ecco come fare. Digita: “/give *nome giocatore* *nome oggetto* (in questo caso “sword“) *numero dell’oggetto* (in questo caso “5“).

Lista trucchi Minecraft per PS4

lista-trucchi-minecraft-ps4

Qui di seguito ti riporto alcuni dei trucchi che potrebbero tornarti utili durante una sessione di gioco. Come puoi intuire, non sono presenti quelli per gli items, basta infatti digitare “/give” e il nome di uno di questi per attivarlo e il gioco è fatto.

Se questa lista di trucchi ti sarà stata utile, ti invito a condividere l’articolo con i tuoi amici per supportare il lavoro del nostro team.

EffettoCodice
Passa alla modalità Sopravvivenza/gamemode 0
Passa alla modalità Creativa/gamemode 1
Cambia difficoltà/difficulty 0 (Peaceful), 1 (Easy), 2 (Medium), 3 (Hard)
Cambia le condizioni atmosfreiche/weather lightning, thundere rain
Recupera Salute giocatore/heal *inserisci punti salute*
Stabilisci Salute giocatore/health min, max e infinite
Uccidi giocatore/kill
Attiva o disattiva il danno/damage
Attiva o disattiva il danno da caduta/falldamage
Attiva o disattiva il danno da fuoco/firedamage
Attiva o disattiva il danno da acqua/waterdamage
Attiva o disattiva il danno dai Mob/mobdamage
Mantieni gli items dopo essere morto/keepitems
Duplica item in mano/duplicate
Items infiniti/infiniteitems
Distruggi item/destroy
Attiva o disattiva durata item/itemdamage
Evoca mob/spawn *inserisci nome del mob* *inserisci numero*
Uccidi mob/killall *inserisci nome del mob*
Uccidi animali o NPC/killnpc *inserisci animale o NPC*
Uccidi instantanemante/instantkill
Teletrasporto nell’ultimo spawn point/home
Evoca portale/spawnportal
Cambia skin/skin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.