Come trovare la Squama Drago su Pokémon GO

Si tratta di uno degli oggetti introdotti all’interno del gioco grazie all’arrivo della seconda generazione e di molti mostri presenti nella versione Oro e Argento. In particolare, nella guida di oggi ti spiegherò come trovare la Squama Drago su Pokémon GO. L’obiettivo principale di un elemento come questo è quello di far evolvere un particolare tipo di Pokémon.

Stiamo parlando di Seadra (evoluzione di Horsea) che grazie alla Squama Drago e ad altre 100 caramelle Horsea potrà evolversi in Kingdra. Qui sotto ti lascio la guida passo passo e la foto del mostro in questione.

Pokémon GO: Squama Drago

La Squama Drago fa parte degli oggetti evoluzione, ossia quelli fondamentali per ottenere una speciale evoluzione. Di conseguenza, trovare item come questi non è semplice, o comunque richiede dei passi da seguire.

Ebbene, in questo caso il primo posto dove puoi trovarlo è all’interno del profilo di alcuni Pokémon di tipo Drago. Quest’ultimi una volta catturati potrebbero avere degli oggetti con sé. In alcuni casi si tratta proprio dell’item in questione (questione di fortuna).

In alternativa, con una probabilità di circa l’1% puoi trovare la Squama Drago ruotando i Pokéstop presenti nella tua zona. A tal proposito, ti ricordo che se attiverai i pokéstop per una settimana consecutiva il gioco ti regalerà un oggetto evoluzione. In questo modo, aumenterai le tue possibilità di ottenere il pezzo cercato.

Quindi, per ottenere Kingdra dovrai far evolvere Horsea, usando 25 caramelle. Dopodiché, dovrai raccogliere altre 100 caramelle (approfitta degli eventi) da usare con la Squama Drago appena trovata per passa da Seadra a Kingdra.

pokemon-go-squama-drago

Suggerimenti

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti e supportare il lavoro del team. Ti ricordo che di recente è iniziato l’evento della settimana del drago e che fra poco inizierà la settimana dell’enigma.

Intanto, ti consiglio di dare uno sguardo anche ad altri utili articoli riguardo le evoluzioni ed i codici promozionali qui sopra. Quest’ultimo verrà aggiornato mensilmente, quindi resta aggiornato sulla nostra pagina Facebook.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *