Come fare un tiro eccellente in Pokémon GO

come-fare-tiro-eccellente-pokemon-go

Molti utenti di recente, nonostante il gioco sia già usciti da tanti anni, si stanno chiedendo come fare un tiro eccellente in Pokémon GO. Il motivo per cui è importante sapere questa informazione è che facendo un lancio di questo tipo puoi aumentare le possibilità di catturare un Pokémon.

Ad esempio, quando si tratta di catturare un mostro leggendario a volte non basterà utilizzare la semplice bacca per facilitare il lancio. Bisognerà essere abbastanza bravi da lanciare la Poké Ball nel momento in cui il piccolo cerchio presenti sul mostro sia di una certa dimensione. Inoltre, a volte il gioco potrebbe chiederti di effettuare questa cattura perfetta per poter completare delle missioni.

Pokémon GO: Tiro eccellente

Ebbene, per fare un tiro eccellente su Pokémon GO dovrai premere il dito sulla sfera da lanciare per poter avviare il meccanismo di cattura. Quest’ultimo ti farà vedere un cerchio che tenderà a rimpicciolirsi, ed il tuo obiettivo sarà quello di centrare la zona (a prescindere dal colore). In base alla dimensione del cerchio il gioco ti indicherà se il tuo è stato un buon, ottimo o eccellente tiro.

Per quanto riguarda l’ultimo caso la dimensione della figura che si rimpicciolisci davanti al Pokémon deve essere estremamente piccola. Per intenderci, il cerchio deve essere ancora più piccolo di quello mostrato nella figura qui sotto. Qualora avessi lanciato la sfera mi avrebbe probabilmente dato come risposta solo un ottimo tiro.

Suggerimenti

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo per renderlo visibile ai tuoi amici e per supportare il lavoro del nostro team. Inoltre ti invito a seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sulle novità del gioco.

Qui sopra ti ho lasciato dei link utili relativi alle attività di gioco presenti al momento. Ricorda di dare sempre uno sguardo al sito per scoprire nuove importanti informazioni del famoso gioco di Niantic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.