Henry Cavill monta il suo PC da Gaming su Instagram

Henry Cavill PC da Gaming

Henry Cavill, attore britannico molto famoso, ha recentemente assemblato il suo nuovo PC da gaming su Instagram. L’attore ormai è noto per aver impersonato Superman e Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher, inoltre è un grande nerd. Infatti per comprendere meglio ed interpretare il personaggio di Geralt ha giocato a The Witcher 3, così da vestire perfettamente i panni dello strigo.

Henry, tuttavia, ha dovuto affrontare qualche problemino avvenuto durante il montaggio.

Il nuovo PC da Gaming di Henry Cavill

L’attore britannico ha cercato di oscurare le marche dei prodotti che ha scelto per il suo nuovo PC da gaming. Tuttavia possiamo facilmente dire che Henry Cavill ha scelto un AMD Ryzen 9 3900X come processore, il quale dispone di una potenza di fuoco eccezionale. Parliamo infatti di un processore da 12 core e 24 threads da 3.8 GHz con boost fino a 4.6 GHz.

Inoltre, ha scelto una RTX 2080Ti come scheda video ed un Fractal Design 7 Compact come case. Per finire, ha scelto di utilizzare un AIO per il suo PC, cioè un dissipatore a liquido All-In-One. Cavill ha selezionato l’NZXT Kraken Z73, molto appariscente e pieno di LED.

Tuttavia proprio quest’ultimo ha dato qualche problemino all’attore, infatti Cavill si è accorto solo dopo di averlo montato al contrario. Oltre a questo grattacapo, ha dovuto fermare la registrazione del video a causa della memoria piena del dispositivo con cui ha ripreso il tutto.

Il montaggio dopo questi avvenimenti si è concluso per il meglio ed Henry ha a disposizione un PC di fascia molto alta. Chissà, magari rigiocherà The Witcher 3 oppure a qualche titolo della saga di Warhammer di cui è un grande appassionato.

Se hai ancora dubbi sul fatto che Cavill sia un vero nerd, ti basterà sapere che perse la prima chiamata di lavoro per vestire i panni di Superman perchè stava giocando a World of Warcraft.

Suggerimenti

Se sei interessato a costruire il tuo PC da gaming personale abbiamo degli articoli molto utili. Qui in basso troverai infatti una guida sull’assemblaggio del PC e delle utili guide all’acquisto. In questo modo ti potremo consigliare quali componenti acquistare basandoti sulle tue necessità.

Infine, se l’articolo ti è piaciuto, ti invito a condividerlo sui social così da mostrare a tutti Henry Cavill mentre monta il proprio PC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.