GTA 6: uscita e dichiarazioni importanti

gta 6 uscita

Si parla spesso di una possibile uscita di GTA 6 dopo il grande successo del famoso titolo GTA 5 di Rockstar Games. Sembra prevedibile l’uscita di un nuovo capitolo pronto a superare i record del suo predecessore, ma cerchiamo di capire quale sia la situazioni.

Un eventuale uscita di GTA 6 punterà a stupire i giocatori per l’ennesima volta, con grafica eccezionale e tantissime novità. Sembra ovvio che una possibile uscita sarebbe dedicata alla next-gen, quindi a PS5 e Xbox Series X.

GTA 6: uscita, mappa e personaggi

Aggiornamento: Giunta la notizia del progetto avviato da parte di Rockstar Games arriva in contemporanea anche una pessima notizia che potrebbe infastidire gli utenti affezionati.

Tante cose sono cambiate all’interno dell’azienda, che intende sfornare titoli nuovi e più ricchi in tempi minori.

Il primo a subire questi cambiamenti è proprio Grand Theft Auto, infatti il gioco uscirà molto più rapidamente rispetto ai tempi solito ma con sostanziali differenze.

Il titolo avrà una versione base, in cui la modalità storia e la modalità online avranno le principali caratteristiche che definiranno il gioco.

Purtroppo i contenuti verranno inseriti poco alla volta, tramite dei DLC, ciò significa che il gioco non sarà completo al momento dell’acquisto, ma sicuramente ciò significa continuo lavoro e migliorie del gioco.

Uscita

Il nuovo titolo di Rockstar dovrà mantenere alte le aspettative, dopo il grande successo di GTA V. Infatti il precedente titolo ha raccolto una cifra di guadagni che ha stracciato tutti i record. Tra le notizie trovate in giro per il web, spunta un post di un ex sviluppatore dell’azienda, che affermava l’uscita del gioco con le nuove console nel 2020/2021.

Secondo un articolo di The Know, il gioco dovrebbe uscire invece nel 2022. Detto questo, una recente dichiarazione di uno dei doppiatori del titolo avrebbe fatto storcere il naso a chi si aspettava l’arrivo del nuovo gioco.

Sembra, infatti, che secondo il doppiatore (Michael in GTA 5) non bisognerebbe credere a ciò che si legge sul web, a meno che non siano informazioni ufficiale di Rockstar.

Mappa

Tra i vari rumors c’è anche quello che include la possibilità di un supporto VR, su cui gli sviluppatori lavorano da tempo. La mappa dovrebbe comprendere dei luoghi familiari ai fan della serie Grand Theft Auto. Infatti si parla di nomi noti a molti utenti, stiamo parlando di Vice City e di Sud America. Attendiamo altre notizie sull’ambientazione che sicuramente riserverà numerose novità.

Personaggi

Dopo i grandi protagonisti della serie, arriva una notizia che potrebbe non piacere a tutti i fan del gioco. Ci sarebbe la possibilità dell’arrivo di un protagonista femminile, che secondo noi potrebbe essere una svolta positiva ed originale al titolo.

Infatti, il nuovo GTA VI potrebbe dare il via alla next gen, ma potrebbe saltare le console di PS4 e Xbox One, costringendo gli utenti a passare alle nuove console.

Non farti trovare impreparato ad un’uscita inaspettata e dai uno sguardo alle nostre guide per assemblare un PC potente e adatto al gaming.

Resta aggiornato con noi e seguici sui social per restare aggiornato sui nuovi dettagli di GTA 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.