Return to Monkey Island: data di uscita su Xbox e PlayStation

return-to-monkey-island-data-di-uscita

Molti utenti hanno già visto tanti contenuti online su PC e Nintendo Switch perché è stato già pubblicato e rilasciato a metà settembre. Per fortuna, è arrivato anche il momento dei possessori di console, ma non di tutti. Return to Monkey Island sta per uscire sulle piattaforme di nuova generazione: PS5 e Xbox Series S|X. In particolare, la nuova data di uscita del gioco è prevista per l’8 novembre 2022. Inoltre, per gli utenti Xbox c’è una bellissima notizia, il titolo sarà disponibile nell’abbonamento Xbox Game Pass a partire dal giorno di lancio (day one).

Il gioco di Ron Gilbert e Devolver Digital sarà un potenziale successo anche con Sony e Microsoft. Infatti, è già il titolo più venduto della serie in pochissimo tempo. Se non lo hai già fatto, ti consiglio di dare uno sguardo al trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale.

Nel frattempo, dobbiamo anche dare una pessima notizia: il nuovo Return to Monkey Island non uscirà su PS4 e Xbox One, e sembra non ci saranno altre versioni in programma.

Non è la prima volta che viene rilasciato un gioco solo per next gen, infatti è già successo per Gotham Knights.

Probabilmente, siamo vicino al momento che tutti stavano aspettando. Presto bisognerà fare definitivamente il passaggio alle nuove console, anche se alcuni sviluppatori continuano a criticare le loro capacità limitate. Se non lo hai ancora fatto, puoi acquistare la console di Microsoft che è la più economica al momento: Xbox Series S. Puoi anche dare uno sguardo alla nostra recensione, per capire se è l’acquisto adatto a te.

Se hai apprezzato la notizia, seguici su Facebook per non perderti le prossime.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.