Hogwarts Legacy: preordine su PS4 con il 29% di sconto

hogwarts-legacy-preordine

Ormai è noto a tutti l’imminente titolo Action RPG, sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Portkey Games, Hogwarts Legacy. Il gioco ripercorre il mondo magico di Harry Potter in un’epoca diversa dal film originale. Entra nella più grande scuola di magia e vivi la tua avventura da studente di Hogwarts. Il titolo sarà disponibile per le console di nuova e vecchia generazione. Infatti, potrai giocare su Xbox One, Xbox Series S/X, PC, PS5 e PS4. Quest’ultima è particolarmente conveniente perché c’è il 29% di sconto per il preordine su PS4. Il gioco non ha una data precisa di uscita, ma è atteso per la fine del 2022.

Amazon offre ai videogiocatori un servizio fantastica che si chiama prezzo minimo garantito. Questo significa che se prenoti un gioco e prima della sua data di uscita il prezzo scendere, l’azienda ti addebita il prezzo più basso in automatico. Inoltre, prima della data di uscita puoi sempre cambiare idea e cancellare l’ordine.

Le versioni che puoi preordinare sono le seguenti:

Anche se non conosciamo la data precisa di rilascio, abbiamo avuto modo di vedere un video gameplay della durata di 14 minuti. All’interno scoprirai interessantissime novità sul gioco e su come si svolge l’avventura.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.