E3 2021: date e orari delle conferenze e annunci live (Aggiornato)

E3-2021-date-orari

Sta iniziando l’estate, e come accade da parecchi anni a questa parte durante questo periodo dell’anno, sta per svolgersi la fiera videoludica più importante del mondo, ovvero l’E3 di Los Angeles. Attraverso questo articolo ti esporrò quella che è la schedule dell’E3 2021, cioè le date, gli orari e anche dove poter seguire le conferenze.

Purtroppo a causa della pandemia, per la prima volta dal 1995, è stato impossibile organizzare la fiera Losangelina. Nonostante ciò alcuni publisher hanno voluto organizzare delle dirette durante lo stesso periodo in cui si sarebbe dovuto svolgere l’evento.

Quest’anno gli organizzatori, nonostante il periodo problematico sia ancora in corso, sono riusciti ad organizzare la fiera in maniera totalmente telematica. L’evento si svolgerà tra il 12 di Giugno e il 15 di Giugno.

Questo articolo verrà aggiornato giorno per giorno per farti rimanere sempre informato su tutte le novità più importanti che verranno annunciate durante la fiera, seguici su Facebook per non perderle.

Vista la mole di quantità di informazioni abbiamo deciso di inserire un indiche che ti aiuterà a visualizzare gli annunci dell’azienda che ti interessa maggiormente:

E3 2021: dove vedere i giochi annunciati dai partecipanti

Dove-guardare-conferenze

Dopo averti detto gli orari dell’evento, ora ti spiegherò dove sarà possibile seguire tutte le conferenze delle varie aziende invitate all’E3 2021. Sarà molto semplice, infatti potrai guardarle tramite un portale online, dove dovrai effettuare un’iscrizione gratuita, ma anche grazie all’applicazione mobile per cellulare.

Come già detto in precedenza, lo streaming delle conferenze sarà gratuito, e permetterà a tutti gli utenti di poter interagire attraverso dei sondaggi. Ovviamente, tutte le conferenze saranno trasmesse in contemporanea anche sul canale ufficiale Twitch dell’E3 e sul resto dei profili social ufficiali:

Detto questo, ecco una lista degli orari già definita degli eventi a partire da sabato 12 Giugno:

  • Guerrilla Collective alle ore 17:00
  • Wholesome Direct alle ore 19:00
  • Ubisoft Forward alle ore 21:00
  • Devolver Digital alle ore 22:30
  • Gearbox Software alle ore 23:00
  • Game Beat Session alle ore 23:45

Per quanto riguarda la giornata di domenica 13 Giugno invece:

  • Xbox & Bethesda Games Showcase alle ore 19:00
  • Square-Enix Presents alle ore 21:15
  • Back 4 Blood alle ore 23:00
  • Pc Gaming Show alle ore 23:30

Proseguiamo con gli appuntamenti di lunedì 14 Giugno:

  • Future Games Show alle ore 01:00
  • Take-Two Interactive alle ore 19:15
  • Limited Run Games alle ore 22:00
  • Capcom E3 Showcase alle ore 23:30

Concludiamo l’evento con le dirette sicuramente più attese dove si spera di vedere la nuova Nintendo Switch Pro martedì 15 Giugno:

  • Nintendo Direct alle ore 18:00
  • Bandai Namco Entertainment Inc. alle ore 23:25
  • E3 2021 Awards Show alle ore 01:45

E3 2021: Conferenza Ubisoft

E3-2021-Ubisoft

Il primo giorno di questo E3 2021 è andato, e partendo dalla conferenza più attesa del primo giorno di evento, ovvero quella Ubisoft, ti aggiornerò su tutte le novità annunciate.

Prima dell’inizio dell’evento vero e proprio, c’è stato un pre-show all’interno del quale sono stati annunciati alcuni contenuti aggiuntivi per diversi giochi. Come ad esempio la stagione 2 dell’anno 5 di For Honor, contenuti per Trackmania, la collaborazione tra le Tartarughe Ninja e Brawlhalla e nuovi contenuti per The Crew 2 in arrivo. Il pre-show si conclude con un’ottima notizia, ovvero che grazie a un’espansione, all’interno di Watch Dogs Legion vedrà il ritorno di Aiden Pierce, il protagonista del primo titolo della serie.

Rainbow Six Extraction

Come già alcune voci avevano anticipato, il primo annuncio è stato quello dell’uscita del nuovo Rainbow Six Extraction, un gioco un po’ rivisitato rispetto al primo. In questo nuovo gioco gli avversari da incontrare durante le missioni saranno dei mostri, quindi il gioco assume anche una sorta di chiave Horror.

Il gioco sarà incentrato sulla modalità Pve, infatti tu e i tuoi compagni di squadra, utilizzando anche gli operatori già visti nel primo Rainbow Six , dovrete affrontare delle missioni attaccati da ondate di alieni/mostri. Potrai decidere il modo in cui approcciare la missione, sia in maniera furtiva che in maniera aggressiva.

Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Il giorno di uscita corrisponde al 16 Settembre 2021 e sembra che probabilmente ci sarà il cross-platform.

Restando in tema Rainbow Six Siege, Ubisoft ha voluto inaugurare l’arrivo del gioco anche su Google Stadia con l’aggiunta del crossplay esteso e l’aggiunta di un nuovissimo operatore. Il 30 di Giugno sarà il giorno di lancio di R6S su Google Stadia e contemporaneamente verrà inaugurato il crossplay e il cross-progression su PC, Stadia e sul servizio Amazon Luna.

Purtroppo per i console gamer, il crossplay per PS4 e Xbox One sarà reso disponibile solamente dal 2022, senza una data precisa. Come ultima notizia su R6S bisogna per forza nominare il nuovo operatore Thunderbirt presentato attraverso un trailer che introduce la nuova missione Operazione North Star.

Mario+Rabbids: Sparks Of Hope

Passando per Ubisoft Milano arriviamo al titolo crossover di Mario+Rabbids, di cui avevamo già visto un gioco di nome Kingdom Battle. Questa volta il nome del titolo crossover sarà Mario+Rabbids :Sparks Of Hope. Il trailer mostrato durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2021 presenta un’introduzione che ci capire quale sarà il fulcro del gioco: l’obiettivo principale è quello di salvare l’intero universo.

Durante il trailer c’è stato un piccolo accenno al gameplay, che comunque potrai visionare liberamente qui sotto. Ubisoft e Nintendo per ora ha solamente annunciato che sarà rilasciato durante il 2022, senza dire nessuna data in particolare.

Riders Republic

Un altro titolo molto interessante a mio avviso è Riders Republic. In sostanza il gioco è ambientato in un enorme parco giochi in cui si possono svolgere decine di sport estremi offline, online e in squadra con i tuoi amici fino a 6 giocatori contro altri 6 giocatori.

Il gioco era già stato presentato già un anno fa, però la sua uscita a causa del covid è stata rimandata. La data di uscita definitiva sarà quindi il 2 Settembre 2021. Il gioco rimanda molto allo stile di Steep, pubblicato proprio da Ubisoft qualche anno fa, però questa volta non è ambientato solo sulla neve, ma anche in un deserto arido.

Si tratta di un gigantesco open world, e per ogni lobby multiplayer potranno esserci un massimo di 50 giocatori online per console di nuova generazione.

Just Dance 2022 e Rocksmith+

Per gli appassionati della musica, ci sono stati due annunci molto interessanti: Just Dance 2022 e Rocksmith. Quest’ultimo fa il suo ritorno in grande stile, che per chi non lo conoscesse, è una sorta di Guitar Hero, grazie al quale però puoi collegare la tua chitarra. Sarà un’applicazione disponibile per qualsiasi piattaforma, ovvero per console, PC e dispositivi mobili.

Per quanto riguarda invece Just Dance 2022, è stato confermata la scelta di aggiungere altre 40 nuove canzoni rispetto al titolo precedente. Per la creazione delle coreografie, Ubisoft ha deciso di collaborare con Todrick Hall, star dei social e dello spettacolo.

Just Dance 2022 ha addirittura già una data di lancio, infatti Ubisoft ha annucnciato che il gioco uscirà il 4 Novembre 2022 per PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Far Cry 6

Nelle scorse settimane avevamo visto un primo trailer del nuovo Far Cry 6, e oggi abbiamo visto qualcosa in più sulla storia grazie ad un altro piccolo trailer mostrato. Molto probabilmente le immagini viste nel trailer ripropongono alcune delle prime cutscenes del gioco.

Ma l’annuncio bomba riguardante Far Cry è un altro, ovvero che sarà presente un Season Pass, che conterrà dei DLC riguardanti gli storici nemici degli altri titoli della serie: Vaas MontenegroPagan Min e Joseph Seed.

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assalto a Parigi

Durante la conferenza sono stati mostrati dei contenuti riguardanti il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, il nome come già detto negli scorsi mesi è “L’Assalto a Parigi”. Tra l’altro una ragazza facente parte dello staff di sviluppatori ha affermato che quest’anno non uscirà un nuovo titolo di Assassin’s Creed, ma vorranno concentrarsi ancora con l’attuale titolo, per far uscire sempre nuove espansioni.

Avatar Frontiers Of Pandora

E come gran finale della conferenza Ubisoft, è stato mostrato un breve trailer illustrativo del tanto atteso Avatar Frontiers Of Pandora, gioco ispirato all’omonimo film. Dalle poche immagini intraviste nel trailer, si parla di un gioco open world in prima persona, e la data di uscita è prevista per il 2022, anno in cui uscirà finalmente il secondo film della saga.

Xbox e Bethesda Showcase E3 2021

e3 2021 xbox

Abbiamo finalmente assistito alla conferenza più attesa di tutto l’E3 2021, ovvero lo Showcase di Xbox e Bethesda. Sono stati 90 minuti di fuoco, con poche chiacchiere e pieno zeppo di tante novità.

Nello specifico sono stati annunciati la bellezza di 30 giochi, 27 dei quali saranno scaricabili gratuitamente al Day One attraverso l’Xbox Game Pass. Abbiamo visto titoli sia cross-gen che titoli esclusivamente per console di nuova generazione.

Sono stati presentati tramite brevi trailer molti videogiochi di nicchia, di cui ti parlerò in maniera generale. Ti ricordo che tutti questi giochi che ti andrò a citare saranno all’interno del catalogo dell’Xbox Game Pass dal day one, tranne 3 titoli che poi ti specificherò.

Uno di questi tre titoli che non faranno parte dell’Xbox Game Pass è Far Cry 6, di cui abbiamo già visto un breve trailer durante l’Ubisoft Forward. Durante la conferenza Microsoft invece è stato mostrato un trailer del gameplay che vedremo su Xbox Series X, con 60 fps e risoluzione 4K.

Riassunto dello Showcase Xbox e Bethesda

Vorrei presentarti un videogioco di nicchia ma molto particolare, cioè 12 Minutes, che dopo anni di rinvii, ha ricevuto finalmente una data di uscita, fissata per il 19 Agosto 2021 per console Xbox. Abbiamo visto anche un trailer di Diablo II, in uscita il prossimo 23 settembre, che però non sarà all’interno del Game Pass.

Durante la conferenza abbiamo visto il ritorno di Psychonauts 2, che verrà rilasciato il 25 Agosto 2021. Un altro gioco molto divertente da giocare in compagnia di amici è Party Animals, disponibile al day one nel Game Pass dal 2022, purtroppo non abbiamo una data precisa.

Un titolo molto caratteristico che può piacere agli amanti di Playdead è Somerville, titolo di cui abbiamo un trailer del gameplay, visionabile sul canale Youtube ufficiale Xbox. Poi abbiamo visto anche la presentazione di Replaced, Grounded e Slime Rancher 2.

C’è stata la presentazione di Shredders, gioco incentrato sullo snowboard , ed è stato mostrato finalmente anche un trailer gameplay di Atomic Heart, uno stravagante FPS, che come possiamo ben notare dal trailer, sembra essere molto veloce e dinamico.

Molto presto avremo a disposizione anche il sequel di Outer Worlds, videogioco con tematica ironica ma anche un po’ fantasy. Un altro annuncio molto atteso era quello di Age Of Empire 4, che riceve finalmente una data di uscita, programmata per il prossimo 28 Ottobre.

Dopodiché è arrivato il turno di due giochi molto interessanti che fanno parte della stessa serie, ovvero Eiyuden Chronicle: Rising e Hundred Heroes, di cui abbiamo visto un breve trailer, e grazie a quest’ultimo abbiamo compreso che usciranno rispettivamente nel 2022 e nel 2023.

Abbiamo visto anche un trailer di Microsoft Flight Simulator, che non aggiunge nulla di nuovo a quello che già sapevamo, ma mancava ancora un ultimo tassello al puzzle, ovvero la data di uscita, prefissata per il 27 Luglio.

Pirate’s Life di Sea of Thieves

Una novità incredibile è stata annunciata anche per quanto riguarda Sea Of Thieves, infatti Microsoft dopo aver stretto un accordo con Disney, ha confermato la presenza di Jack Sparrow e di molti altri elementi del mondo dei Pirati Dei Caraibi all’interno di un’espansione in arrivo il 22 Giugno 2021.

Ora però vorrei passare ai titoli più rilevanti, cioè quelli che la maggior parte degli utenti che stavano guardando la conferenza aspettavano con più enfasi.

Starfiled

L’intera conferenza è stata inaugurata con un trailer molto vago di Starfiled. Un trailer che ci ha mostrato addirittura già la data di uscita, che è stata prefissata per l’11 Novembre 2022.

Ti sto parlando di un’esclusiva assoluta su Xbox Series X/S e Windows, che sarà scaricabile già dal Day One grazie all’Xbox Game Pass. Sarà un gioco sci-fi ambientato nello spazio di cui sappiamo ancora veramente poco, visto che abbiamo visto solamente un accenno di cinematografica senza tracce di gameplay.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart Of Chernobyl

Finalmente torna sotto i riflettori l’attesissimo S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chernobyl, e torna in grandissimo stile. Infatti, durante la conferenza Microsoft ha mostrato un trailer che alterna scene cinematografiche a sprazzi di gameplay, che sembra essere a tratti molto movimentato ma anche ragionato in altri punti. Le ambientazioni promettono molto bene, e rappresentano a pieno quello che è il mood del gioco.

Battlefield 2042

Lo sparatutto più atteso del momento si è mostrato in un trailer del gameplay a dir poco frenetico. Abbiamo potuto constatare con i nostri stessi occhi quelle che saranno le ambientazioni del gioco. Battlefield 2042 avrà un meteo mutabile, infatti nel trailer possiamo vedere come un tornado stia spazzando via la città.

Vedremo delle lobby con più di 100 giocatori divisi in due squadre che si scontreranno fra di loro. Alla fine del trailer ci viene anche mostrata la data di uscita, cioè il 22 Ottobre 2021, e questo è un’altro dei tre giochi che non saranno presenti all’interno dell’Xbox Game Pass.

A Plague Tale Requiem

Dopo lo sviluppo dell’incredibile Microsoft Flight Simulator, Asobo Studio ha deciso di regalarci A Plague Tale Requiem, sequel del primo titolo della serie. Il video mostratoci durante la conferenza è solamente un reveal trailer, quindi non si sa ancora niente del Gameplay.

Si tratta di una World Premier assoluta che quasi nessuno si sarebbe mai aspettato. Il gioco è in uscita nel 2022, per Xbox, PlayStation, PC e Nintendo switch.

Back 4 Blood

Tra tutti gli annunci fatti da Xbox durante la conferenza, spicca anche Back 4 Blood, uno sparatutto sviluppato dai creatori di Left 4 Dead. Ci è stato mostrato un trailer dove possiamo trovare anche un po’ di gameplay, che somiglia parecchio a quello di Left 4 Dead ovviamente con qualche miglioria. Più tardi in serata ci è stato mostrato un ulteriore trailer, dove sono stati mostrati nove tipologie di zombie: StingerHockerStalkerTallboy, ReekerRetchExploderBruiser Crusher.

Durante il trailer ci sono state mostrate caratteristiche e abilità di ognuno delle tipologie di zombie, che si suddivideranno a loro volta in tre sottocategorie. Uno forte fisicamente ma anche lento, uno zombie rapido ma molto debole e il terzo che sarà un miscuglio fra le due sottocategorie precedenti. Il gioco ha una data di uscita fissata per il 12 Ottobre 2021.

Halo Infinite

Come poteva mancare a una conferenza Xbox un annuncio di questo calibro, ormai tutti lo attendevano, e finalmente è stato mostrato un trailer di Halo Infinite. Per quanto riguarda la modalità campagna, abbiamo potuto osservare solamente dei filmati, senza alcuna traccia di gameplay. Invece ci è stato mostrato il gameplay della modalità multiplayer , che ti ricordo essere un free-to-play.

Microsoft ha definito la finestra di lancio, ovvero tra novembre e dicembre, quindi il gioco è molto più vicino del previsto. La notizia più clamorosa è che appunto il gioco sarà completamente gratis perché presente nel Game Pass.

Forza Horizon 5

Quasi tutti si aspettavano l’annuncio di un Forza, ma il dubbio rimaneva lo stesso, poiché non si sapeva con sicurezza se fosse un Forza Horizon oppure Motorsport. La conferenza di oggi quindi ha sciolto ogni dubbio, e contro ogni aspettativa il 9 Novembre 2021 uscirà il nuovissimo Forza Horizon 5, che sarà all’interno del Game Pass.

Vedremo un gioco cross-gen ambientato in Messico, le ambientazioni saranno spettacolari e il gioco comprenderà ovviamente anche una campagna. Molto probabilmente questo sarà il Forza Horizon con la mappa più grande di sempre e una varietà di auto infinita.

Redfall

Come già alcuni rumor avevano anticipato, gli sviluppatori di Arkane Studios erano a lavoro per un titolo che vedeva dei vampiri al centro del progetto. Infatti Microsoft ha concluso la conferenza annunciando Redfall, uno shooter in prima persona, che sarà un’esclusiva assoluta per Xbox Series X/S e Windows in uscita nell’estate 2022.

Si tratta di un open world che vedrà come nemici dei potentissimi vampiri, e noi dovremo vestire i panni di alcuni ragazzi muniti di armi futuristiche. Il gioco avrà sia una modalità single player che una multiplayer in co-op, il tutto collocato in un’ambientazione cyberpunk.

E3 2021: conferenza Square Enix

e3 2021 Square-Enix

Lo Square-Enix Presents ha seguito la conferenza Xbox, però solamente dal punto di vista temporale, poiché ha deluso molti utenti che speravano in annunci importanti. Square-Enix ha inaugurato la propria conferenza con la presentazione di Marvel’s Guardians Of The Galaxy, gioco ispirato alle avventure del fumetto supereroistico Marvel, di cui abbiamo visto un lungo trailer fornito anche di una buona parte di gameplay.

Il gioco sarà disponibile dal 26 Ottobre 2021 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One, ed è già pre-ordinabile in diverse versioni. La conferenza prosegue con l’annuncio del di Final Fantasy Pixel Remastered dei primi 6 capitoli della serie, in arrivo su PC e dispositivi mobile. Abbiamo visto finalmente un trailer sull’espansione di Black Panther per Marvel’s Avengers. Dopodiché sono stati presentati una serie di videogiochi mobile, tra questi vi sono:

  • Hitman Sniper 
  • Nier Reincarnation 
  • Final Fantasy Brave Exvius 
  • Final Fantasy VII The First Soldier.

Square-Enix ci ha finalmente mostrato un nuovo trailer di Babylon’s Fall, che conferma anche l’arrivo di una Closed Beta molto presto. Presentata la remastered di Life is Strange in uscita il 30 settembre che ci viene mostrata con dei miglioramenti per console next-gen. Un’importante novità è quella dell’annuncio di Life Is Strange True Colors, terzo capitolo della serie in uscita il 10 Settembre 2021.

Per chiudere la conferenza, Square-Enix ha annunciato un nuovo gioco sviluppato dal Team Ninja dal nome di Stranger Of Paradise Final Fantasy Origins, in arrivo nel corso del 2022.

E3 2021: Limited Run Games

Limited-Run-Games

Limited Run Games è un’azienda che realizza delle versioni fisiche e limited edition per dei giochi retrò che sono solamente digitali. Tra le novità più interessanti annunciate oggi troviamo quella di Huntdown: Limited Run Games, che comprende il gioco fisico, alcuni gadget e anche un’action figure.

Questa Limited Edition sarà disponibile per Nintendo Switch e PS4 al prezzo di 59,99 dollari. Puoi già acquistarne una copia sul sito ufficiale Limited Run Games, ti ricordo che al prezzo di acquisto dovrai aggiungere le spese di spedizione. Cerca di fare il prima possibile poiché ne esistono solo 1800 copie per Nintendo Switch e 900 copie per PS4.

Oltre a Huntdown ci sono stati altri piccoli annunci come quello di SkateBird in arrivo il 12 Agosto per PC, Xbox e Nintendo Switch. E’ stato annunciato l’approdo su PS5 di tutta la saga di Shantae e l’arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch di Blood Rayne Betrayal Fresh Bites.

Inoltre hanno presentato la versione fisica di Axiom Verge 2 su Nintendo Switch, PS4 e Ps5. E per concludere il tutto, Limited Run Games, ha dichiarato che River City Girls approderà su PS5 nel corso del 2022. Mentre River City Girls 2 e Zero arriveranno rispettivamente nel 2022 (PC, Nintendo Switch, Xbox e Playstation) e durante il corso del 2021 (Nintendo Switch e altre console ancora da definire). Questi tre giochi riceveranno presto anche una versione fisica acquistabile sempre sul sito ufficiale Limited Run Games.

E3 2021: Capcom Showcase

Capcom-E3-2021

Lo Showcase Capcom chiude questa giornata di E3 2021, senza annunciare niente di troppo rilevante. Sono due le notizie più interessanti di cui ti voglio parlare, una di queste riguarda Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Ci è stato mostrato un nuovo filmato che ci presenta un po’ quelle che sono le ambientazioni del gioco, alla fine di questo filmato è stata anche confermata una demo gratuita fissata per il 25 Giugno 2021. Se vuoi saperne di più riguardo questo nuovo Monster Hunter, ti consiglio di andare a leggere il nostro precedente articolo che ne parla in maniera più approfondita.

La conferenza Capcom si chiude con la presentazione del gioco investigativo The Great Ace Attorney Chronicles. Ci è stato mostrato addirittura un doppio trailer del gioco, che sarà ambientato durante il 19esimo secolo e tratterà della carriera dell’avvocato difensore Ryunosuke Naruhodo.

Il gioco avrà anche un doppiaggio in inglese, grafica molto migliorata e un nuovo comparto controlli. Potrai giocarlo dal 27 di Luglio 2021 su PC, Nintendo Switch e PS4, con la possibilità di giocarlo su PS5 grazie alla retrocompatibilità.

E3 2021: Nintendo Direct

E3-2021-Nintendo-Direct

Il Nintendo Direct chiude questo E3 2021, se vuoi saperne il contenuto, sei nel posto giusto. Nintendo ha aperto la conferenza, durata 40 minuti, con l’approdo di Kaguka di Tekken nel roster del picchiaduro Super Smash Bros Ultimate.

La Remastered Collection di Life is Strange e Life is Strange True Colors arriveranno su Nintendo Switch rispettivamente entro la fine dell’anno e il 10 Settembre 2021. Mentre il 26 Ottobre 2021 potrai acquistare e giocare Marvel’s Guardians Of the Galaxy anche su Nintendo Switch.

Una notizia molto interessante per tutti i veterani delle console Nintendo è l’annuncio di un nuovo capitolo della serie di Metroid. Il nome di questo nuovo titolo è Metroid Dread, il primo gioco 2D di questa serie da 19 anni a questa parte. Con una grafica migliorata esponenzialmente, abbiamo visto gli annunci di alcuni giochi del passato come Mario Party SuperstarsAdvance Wars 1+2 Re-Boot Camp e Fatal Frame Maiden Of Water, che arriverà entro la fine del 2021.

Su Nintendo Switch arriveranno anche i seguenti titoli:

  • Dragon Ball Z Kakarot
  • Tony Hawk’s Pro Skater 1+2
  • Just Dance 2022
  • Worms Rumble

Oltre al nuovo titolo di Mario+Rabbids, annunciato già negli scorsi giorni, è stato anche presentato tramite un trailer Mario Golf: Super Rush. E completamente in esclusiva per Nintendo switch è in arrivo Shin Megami Tensei V, con la data di uscita fissata per il 12 Novembre 2021.

Nintendo ci ha mostrato anche novità riguardanti la serie di Danganronpa, nello specifico ci è stato mostrato il trailer di Danganronpa S: Ultimate Summer Camp e anche la collection di Danganronpa Decadence. La conferenza si è conclusa con delle presentazioni molto importanti sull’universo di Zelda, prima ci è stato mostrato un trailer inedito di The Legend of Zelda Skyward Sword HD, oltre anche al Pass di espansione per Hyrule Warriors: Age of Calamity.

E infine, quello in cui tutti speravano è arrivato, è stato finalmente mostrato un nuovissimo trailer di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2, che il team di sviluppatori sperano di poter rilasciare durante il corso del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.