Monster Hunter Stories 2: è possibile già effettuare il pre-order

Monster-Hunter-Stories-2-pre-order

Dopo l’arrivo di Monster Hunter Rise, tutti i fan della serie sono già in attesa di un nuovo titolo da giocare. Il gioco avrà il nome di Monster Hunter Stories 2 e sarà disponibile sul mercato dal 9 di Luglio 2021, però il nostro consiglio è quello di preordinarlo già da ora.

Monster Hunter Stories 2: Wings Of Ruin, come si può benissimo intuire dal nome, è il secondo capitolo della serie. Il primo di questa serie uscì nell’Ottobre del 2016, in quell’occasione però era disponibile solamente per Nintendo 3DS.

Per quanto riguarda invece questo nuovo Monster Hunter Stories 2: Wings Of Ruin, sappiamo che sarà giocabile su Nintendo Switch. Come saprai, si tratta di un gioco di ruolo, con un mondo pieno di zone esplorabili, tutte diverse fra loro.

Inoltre ci sarà un bonus per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine. Il bonus comprende un abito per uno dei personaggi, ovvero conterrà un’uniforme per Ena, denominata “veste fanciulla Kamura“. Questo bonus sarà reso disponibile solamente dopo il lancio, e l’uniforme cambierà solo esteticamente il personaggio di Ena.

Il gioco sarà disponibile in versione standard e in versione Deluxe e sarà disponibile in preordine su Amazon. La versione standard conterrà solamente il gioco, mentre l’edizione Deluxe oltre al gioco conterrà anche un kit extra.

Il kit conterrà i seguenti oggetti e cosmetici:

  • Armatura Ratha tagliente Alfa
  • Armatura Ratha tagliente Beta
  • Cappotto di Kuan
  • Costume Pukei-Pukei
  • Costume Nergigante
  • Nergi ribelle
  • Set adesivi compagni d’avventura 2
  • Set adesivi compagni d’avventura 3

Ti presento il vivace mondo di Monster Hunter Stories

Monster-Hunter-Stories-2-ti-presento-vivace-mondo-Monster-Hunter-Stories

Durante la storia, dovrai vestire il personaggio del nipote di Red (un grande rider del passato), il quale si troverà nella situazione di combattere il male, affiancato dai Monstie (dei mostri alleati).

L’avventura comincerà con l’incontro del protagonista con una ragazza di nome Ena, la quale possiede un uovo di Rathalos, una creatura dall’immensa forza. I due ragazzi lasceranno l’isola per proteggere quest’uovo affidato loro dal Ratha guardiano.

Durante l’avventura, l’uovo si schiuderà e ne nascerà un Rathalos munito di ali, ma incapace di volare. Questa misteriosa creatura cambierà la vita dei due ragazzi e quando le ali del Rathalos si spiegheranno, un terribile avvenimento si scaglierà verso la Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.