Far Cry 6: data di uscita e finalmente un trailer

Far-Cry-6-data-uscita-Trailer

Ubisoft, come già anticipato qualche tempo fa, ha tenuto una live streaming per parlare un po’ di Far Cry 6 e della data di uscita definitiva. Quindi la data di uscita definitiva del nuovo Far Cry 6 è stata fissata per il 7 ottobre 2021.

Una delle notizie più rilevanti è sicuramente il reveal dell’attore che interpreterà Anton Castillo (villain del videogioco). L’attore in questione di cui ti sto parlando è Giancarlo Esposito, che ha recitato anche in Breaking Bed e in The Mandalorian.

Oltre a questa live streaming, sul canale Youtube Ubisoft è stato caricato finalmente un trailer del gameplay. Il gioco sarà ambientato sull’isola di Yara, e questo primo gameplay sembra aver convinto molto, sotto molti punti di vista.

Abbiamo scoperto che il protagonista che dovremo interpretare, Dani Rojas, potrà essere personalizzato sia per quanto riguarda l’aspetto fisico che il sesso. Una piccola differenza rispetto agli altri Far Cry, è che il protagonista, attraverso alcune cutscene, sarà visibile anche in viso e in terza persona.

Nonostante il gunplay abbia convinto molti esperti, poiché sembra essere molto realistico e fluido, bisognerà comunque provarlo con le proprie mani. Inoltre l’isola di Yara (che dovrebbe rappresentare Cuba) presenta dei colori un più saturi.

Questo aspetto dell’isola non rispecchia al massimo le prerogative del Sud America, ma è come se ci fosse un senso di oppressione che schiaccia l’isola. Un senso di oppressione che potrebbe essere causato dalla dittatura di Antón ‘El Presidente’ Castillo.

Far Cry 6: le armi fanno storcere un po’ il naso agli utenti

Tutte queste scelte artistiche sono molto convincenti per i fan della serie, però sembra esserci qualcosa che non va riguardo alcune armi. Infatti secondo molti, la batteria missilistica a zaino oppure lo spara CD, non sembrano essere armi adatte al tipo di gioco che è Far Cry.

Però Ubisoft ha voluto rendere la creazione di armi artigianali, a volte anche “strambe”, uno dei punti focali di questo nuovo Far Cry 6. Ovviamente ci saranno anche armi normali o che comunque abbiamo visto anche negli altri capitoli della serie, come mitra oppure lanciafiamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.