Nell’articolo di oggi scopriremo i requisiti di sistema di Apex Legends per PC. La moda dei Battle Royale è iniziata qualche anno fa e Respawn Entertainment ha sicuramente regalato un titolo Free to Play degno di essere provato almeno una volta.
Ogni anno il gioco si rinnova con nuove stagioni, nuovi contenuti e tante novità che arricchiscono l’esperienza di gioco. Quando avrai avuto la possibilità di testare il titolo ed entrare nella sua realtà frenetica, non mancare dal dirci cosa ne pensi qui sotto nei commenti.
Non è una novità che il punto di forza di Apex Legends siano le basse specifiche richieste, che aumentano il raggio di utenti potenzialmente interessati.
All’interno dell’articolo troverai un link affiliato che in caso di acquisto supporterà il sito, senza modificare il prezzo del prodotto.
Apex Legends – Requisiti Minimi
- OS: Windows 7 64 bit
- CPU: Intel Core i3 6300 / AMD FX 4350
- RAM: 6GB
- GPU: NVIDIA GeForce GT 640 / AMD Radeon HD 7730
- HDD: 22GB di spazio disponibile
Apex Legends – Requisiti Consigliati
- OS: Windows 10 64 bit
- CPU: Intel Core i5 3570K / AMD Ryzen 5
- RAM: 8GB
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 290
- HDD: 22GB di spazio a disposizione
Per chi non lo sapesse, il titolo in questione è da sempre un eterno rivale di Fortnite, ma col tempo ha dimostrato di avere carattere e tanti assi nella manica.
Suggerimenti
Se il tuo PC non riuscisse a rispettare le specifiche indicate qui sopra, ti consigliamo di seguire queste brevi guide che ti aiuteranno a rinnovare la tua configurazione.
- Migliori PC da Gaming – Fascia Bassa
- Migliori PC da Gaming – Fascia Media
- Migliori PC da Gaming – Fascia Alta
- Migliori PC da Gaming – Fascia Ultra
Grazie alle nostre istruzioni riuscirai a giocare su qualsiasi titolo, senza doverti più preoccupare dei requisiti necessari a farlo.
Se in qualche modo l’articolo ti è stato utile, ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti.