Fortnite settimana 5 – Guida sfida dei portali Stagione 5

Con l’inizio della stagione 5, Fortnite settimana 5 presenta alcune nuove sfide da fare. Uno di questi richiederà di correre in giro per il mondo di gioco in cerca di Rift Portals da usare, il che è molto più facile a dirsi che a farsi. I rifts sono stati fondamentali all’inizio della quinta stagione, in quanto hanno trasformato le aree della mappa. Interagire con loro ti teletrasporta in alto sopra l’isola, permettendoti di precipitare a terra o usare l’ombrello per planare.

Fortnite settimana 5

fortnite settimana 5 portali

La parte difficile di questa sfida è in realtà trovare questi portali, poiché appaiono casualmente. In generale, dovrai correre e tenere gli occhi aperti, quindi ti consigliamo di andare avanti con le altre sfide e stare all’erta. Tuttavia, c’è un altro extra da tenere d’occhio. Quando si apre una spaccatura, c’è un suono che rimbomba che serve da segnale audio per avvisare i giocatori nelle vicinanze che uno ha aperto. Quindi tieni le cuffie accese e alzate.

Sono difficili da vedere durante il giorno, dal momento che possono fondersi con il brillante cielo blu, quindi vale la pena di scansionare costantemente il cielo sopra di te. Sebbene non ci sia un luogo specifico per trovare le fessure, abbiamo scoperto che ci siamo imbattuti di più nelle nuove aree che sono state aggiunte al gioco all’inizio della stagione 5. Di conseguenza, ti consigliamo di fare regolari viaggi nel deserto in fondo alla mappa.

Abbiamo anche avuto la fortuna di trovarli nelle vicinanze di Tomato Town e Risky Reels, quindi dai una possibilità a chi ha difficoltà. Se stai ancora provando a fare le altre sfide per la quinta stagione di Fortnite, la settimana 5, abbiamo preparato una guida su come seguire la mappa del tesoro di Snobby Shores, che è l’altra missione che richiede più tempo.Coloro che stanno ancora recuperando le sfide delle settimane precedenti possono guardare QUI.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *