Fortnite sfide settimana 4 – Stella della battaglia Season 5

E’ arrivata un’altra settimana, e questo significa Fortnite Sfide settimana 4 per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e giocatori iOS da completare. Ora siamo nella stagione 5, settimana 4, e c’è una gamma completa di altre sette sfide da completare. Completare con una mappa e i dettagli sulla posizione su come completare la sfida più difficile della settimana: cercare tra una stazione di servizio, un campo da calcio e montagne.

Fortnite sfide settimana 4

fortnite sfide settimana 4

Questa sfida è disponibile solo per coloro che hanno il Battle Pass della stagione 5. Tutto quello che devi fare è andare nella posizione designata e raccogliere la Stella della battaglia, che può essere trovata nella griglia C5 sulla mappa, alla base delle montagne, appena a nord-ovest di Pinnacoli Pendenti. E nascosta vicino a un pallido albero bianco. Questo albero si trova a nord della stazione di servizio e appena a sud di Parco Pacifico. Puoi guardare le immagini qui sopra per vedere esattamente dove si trova sulla mappa

Altre sfide di Battle Pass per la settimana 4 sono più semplici. Questi includono 500 danni ai nemici con un fucile da cecchino, la ricerca di sette casse nella Fabbrica Fiorente e l’ottenimento di tre eliminazioni di pistola. Nessuno di questi deve essere completato in una singola partita, quindi puoi lentamente progredire al tuo ritmo durante la stagione.

Nella sezione delle sfide gratuite, le due sfide più semplici riguardano la costruzione di 250 strutture e l’eliminazione di cinque avversari in Magazzino Muffito. Quello che richiederà un po ‘di tempo è saltando attraverso cinque cerchi fiammeggianti con un carrello della spesa o un ATK.

Lo sviluppatore Epic Games ha recentemente lanciato l’aggiornamento del contenuto di Fortnite 5.10, che introduce una modalità a tempo limitato chiamata Fly Explosives. In questa modalità, i giocatori sono equipaggiati con jetpack e armi esplosive per devastare i loro compagni di combattimento. L’aggiornamento estrae anche il Guided Missile dal Vault e lo rimette in gioco, anche se con alcune modifiche.