Red Dead Redemption 2: Trailer del gioco

Rockstar Games ha finalmente mostrato un trailer di Red Dead Redemption 2 Gameplay, dando ai tantissimi fan entusiasti la prima opportunità di vedere esattamente come sarà il sequel in occasione del lancio in ottobre. Il video offre uno sguardo più approfondito al mondo del gioco, come i giocatori possono interagire con la banda di Van der Linde, costruire una reputazione per il personaggio principale Arthur Morgan e molto altro ancora.

Red Dead Redemption 2 Gameplay

Controlla sopra e continua a prepararti per un’analisi completa. “Alla fine del 1800, l’America si stava evolvendo, diventando la nazione più potente del mondo”, afferma una voce nel trailer. “I nuovi immigrati arrivarono, gli avamposti fiorenti divennero città e la civiltà si stava diffondendo nella frontiera enorme, selvaggia e senza legge. Con Red Dead Redemption 2, Rockstar Games mira a creare un mondo vivente che non sia semplicemente aperto. Ma più profondo, interattivo e dettagliato che mai, combinando azione, storytelling e gameplay in nuovi modi mentre vivi, cavalchi e combatti per sopravvivere come fuorilegge in una famigerata gang.

Come mostrato nel trailer, Red Dead Redemption 2 presenta un vasto panorama americano che comprende tutto. Da aspri sentieri di montagna e fitte foreste a paludi selvagge, deserti travolgenti, città di bestiame robuste e città che stanno subendo il processo di modernizzazione. I giocatori saranno in grado di spostarsi tra queste posizioni senza problemi e ognuna di esse offre una varietà di attività e missioni.

Red Dead Redemption 2 – Caratteristiche

red dead redemption 2 gameplay

La banda di Van der Linde ha un campo dedicato che si evolve nel tempo. I giocatori torneranno frequentemente al campo per svolgere missioni e attività, oltre a costruire le loro relazioni con altri membri della banda, come precedentemente menzionato. Qui, il gruppo può mangiare, dormire, eseguire le faccende e giocare insieme. Il campo deve essere mantenuto e ogni membro della banda è coinvolto in quel processo.

Per la manutenzione, il campo ha bisogno di una fornitura regolare di provviste, che si tratti di cibo o denaro contante. Sebbene i giocatori possano scegliere di non contribuire e lasciarlo agli altri, dare una mano porterà Arthur ad essere ricompensato per i suoi sforzi. È interessante notare che le posizioni dei campi cambieranno man mano che la storia avanza. Il che ha senso dal momento che sei un fuorilegge in fuga.