Pokemon Let’s Go Mega Evolutions – Tornano le Evoluzioni Mega

pokemon let's go mega evolutions

Le forme di Alolan non saranno le uniche varianti di Pokemon disponibili in Pokemon Let’s Go. L’ultimo numero della rivista CoroCoro  ha rivelato che i prossimi giochi di Nintendo Switch includeranno anche Pokemon Let’s Go Mega Evolutions, le potenti trasformazioni introdotte in Pokemon X e Y. I dettagli sono scarsi al momento, ma sembra che le Pokemon Let’s Go Mega Evoluzioni funzionino più o meno come fanno in X e Y e nei loro follow-up, Pokemon Sole e Luna.

Pokemon Let’s Go Mega Evolutions

pokemon let's go mega evolutions switch

In quei titoli, i giocatori devono equipaggiare un Mega Stone con un Pokemon corrispondente, che gli consentirà di megaevolversi una volta per battaglia. Oltre ad assumere un nuovo aspetto, Mega Evolving cambia spesso il tipo di Pokemon e gli conferisce un notevole potere. CoroCoro rivela che i tre Pokemon iniziali originali. Venusaur, Charizard e Blastoise potranno megaevolversi nei giochi Let’s Go. Questo probabilmente si estenderà anche ad altri Pokemon Gen 1 capaci di Mega-Evolving, come Pidgeot, Alakazam e Gengar, anche se questi devono ancora essere confermati.

Resta inoltre da vedere se i giochi Let’s Go introdurranno nuove Mega Evoluzioni nella serie. Inoltre, il nuovo numero di CoroCoro ha condiviso le prime immagini di Lt. Surge, il capopalestra di Vermilion City. Proprio come nell’anime, può essere visto combattere insieme a Raichu. La rivista fornisce anche un altro sguardo al ritorno di Jessie e James del Team Rocket. Questa volta, sembra che il duo sfida i giocatori a una doppia battaglia.

Let’s Go, Pikachu and Let’s Go, lancio di Eevee per Nintendo Switch il 16 novembre. I giochi verranno distribuiti insieme a un controller a forma di Poke Ball chiamato Poke Ball Plus, che viene fornito con Mythical Pokemon Mew. Puoi leggere di più sui titoli in uscita nella nostra carrellata di tutto ciò che sappiamo su Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee.

Fonte Gamespot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.