Trust Gaming: GXT 433 Pylo – Recensione

trust-gaming-gxt-433-pylo-recensione

Un set completo per un gamer comprende molti elementi, tra questi spiccano senza dubbio le cuffie che permettono una maggiore immersione nelle sessioni ed eventualmente un comodo modo per comunicare con gli amici. Nella recensione di oggi voglio mostrarti la qualità delle cuffie da gaming GXT 433 Pylo prodotte da Trust Gaming.

Il test è stato possibile grazie alla nostra collaborazione con l’azienda che si è mostrata, già da tempo, disponibile e professionale. Inoltre, ha sempre mostrato un grande interesse nel migliorare l’esperienza degli utenti che utilizzano i propri prodotti, ed è quello che conta!

All’interno dell’articolo sono presenti dei link Amazon che in caso di acquisto supporteranno il sito, senza modificare il prezzo delle cuffie.

Perché acquistare le cuffie da gaming GXT 433 Pylo?

A partire dal packaging, si nota l’attenzione già nota dell’azienda nel presentare un prodotto di qualità nel miglior modo possibile. All’interno della scatola troverai le cuffie, un adesivo di Trust Gaming e l’adattatore di 1 metro per il PC.

Acquistare le GXT 433 Pylo significa mettere al sicuro il proprio portafoglio da prodotti sovrapprezzo. Questo perché l’azienda vuole offrire ai propri clienti un affare per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Così facendo ci si assicura un ottimo rapporto di fiducia tra venditore e acquirente.

A prima vista, le cuffie in questione sono molto accattivanti e sono perfette per postazioni di gioco professionali. I padiglioni sono molto grandi e coprono interamente (e comodamente) le orecchie di diverse dimensioni. Una nota positiva è senza dubbio il riuscire ad utilizzare l’accessorio per qualche ora senza sentire dolori, né alla testa né alle orecchie, grazie ai cuscinetti in memory foam con cui entriamo a contatto (anche sulla testa ve ne è uno).

Vuoi leggere altre recensioni? Seguici su Facebook e riceverai una notifica!

Quali sono le caratteristiche tecniche?

Dotate di driver da 50mm la qualità dell’audio è senza dubbio notevole, visto il prezzo. Per quanto riguarda i bassi, un elemento fondamentale quando si acquista un prodotto simile, ho molto apprezzato come si sentissero anche con volumi abbastanza alti (magari tu evita di farlo).

La lunghezza del cavo è pensata in base al dispositivo da connettere, infatti per console (PlayStation, Switch e Xbox) e mobile si può sfruttare il cavo multiuso da 1 metro. Qualora volessimo collegare il dispositivo al PC possiamo sfruttare l’adattatore che allunga il cavo di un ulteriore metro.

La struttura è in metallo, solida e regolabile a scatti per adattarla in base all’utente. Infine, il microfono riesce ad isolare abbastanza bene la voce restituendola in maniera chiara, pulita e con una buona eliminazione dei rumori di fondo.

gxt-433-pylo-caratteristiche-tecniche
Cuffie GamingGXT 433 Pylo
MaterialeMemory Foam
Lunghezza cavo1 m + 1 m di adattatore per PC
Driver50mm
MultipiattaformaSi
TipoOver-Ear
PrezzoScopri il prezzo!

Altri prodotti Trust Gaming? Scopri la recensione della GXT 877 Scarr!

Conclusioni

In sintesi, possedere delle cuffie di qualità è d’obbligo qualora fossimo dei gamer, degli streamer o anche dei professionisti del settore musicale. In questo caso, Trust Gaming ha senza dubbio fatto centro con le GXT 433 Pylo, con cuffie esteticamente impeccabili e con una qualità audio che giustifica totalmente il prezzo di vendita!

A tal proposito, quest’ultimo è decisamente basso e competitivo. Ciò significa che anche chi vuole risparmiare qualche euro dal proprio budget può portarsi a casa un prodotto molto valido e duraturo. Se vuoi scopri ulteriori dettagli sul prodotto, puoi sempre consultare il sito ufficiale.

gxt-433-pylo-conclusioni

Scopri il prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.