Samsung Galaxy A20e – Scheda Tecnica

Si tratta di un buon modello che prende il posto all’interno della categoria degli smartphone di fascia sui 150 euro. Il Samsung Galaxy A20e è adatto a chi non ha alte pretese e necessita di un buon telefono a poco prezzo, di cui a breve scoprirai la scheda tecnica.

Questo smartphone fa parte di una serie di prodotti realizzati da Samsung, che dopo il successo dei primi modelli ha deciso di creare diverse versioni. In particolare, il prodotto in questione risulta essere una versione economica dell’A20.

Samsung Galaxy A20e: Scheda Tecnica

Per quanto riguarda il comparto hardware ci troviamo di fronte ad un telefono dual sim con un buon display del tipo TFT LCD da 5.8 pollici.

La risoluzione dello schermo è di 1560×720 pixel, mentre per quanto concerne la fotocamera parliamo di 13 megapixel e foto da 4128×3096 pixel.

I video vengono realizzati con una qualità discreta in Full HD, inoltre, il lavoro del telefono ottiene ottime prestazioni grazie al processore SAMSUNG Exynos 7 Octa 7884B.

La scheda grafica che asseconda il carico di lavoro dello smartphone è una Mali-G71 MP2. Lo spazio a disposizione è di 32 GB da espandere a 512 GB, mentre la memoria RAM è di 3 GB.

Per concludere, supporta il bluetooth 5.0, ed ha una potenza della batteria di 3000 mAh, ossia molto durevole.

SAMSUNG A20eSCHEDA TECNICA
CPUExynos 7 Octa 7884B
GPUMali-G71 MP2
RAM3 GB
ROM32 GB (512 GB con Micro SD)
CAMERA13 + 5 megapixel
BATTERIA3000 mAh

>> Acquista Samsung Galaxy A20e su Amazon <<

Suggerimenti

Detto questo, ti consiglio di confrontare anche altri telefoni presenti nella nostra lista delle schede tecniche, in modo tale da avere un’idea più chiara degli smartphone disponibili sul mercato.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti e per aiutare il lavoro del nostro team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.