iPhone 11 PRO – Scheda Tecnica

iphone-11-pro-scheda-tecnica

Ogni anno un grande numero di appassionati e fan dell’azienda Apple attendono il rilascio di un nuovo smartphone. Uno degli ultimi modelli lanciati dal noto brand è l’iPhone 11 PRO, di cui a breve scopriremo la scheda tecnica.

Col tempo Apple si è trovata a competere con un numero di produttori sempre maggiore, ma riesce a restare a galla senza troppi problemi grazie alla community fedele ai suoi prodotti.

iPhone 11 PRO: Scheda Tecnica

Introduciamo l’iPhone 11 PRO partendo dal motore centrale che si occupa di gestire il lavoro del telefono. Stiamo parlando di una CPU A13 Bionic che, coadiuvato da una GPU da 4 core molto prestante, regala grandi performance.

Il telefono è disponibile in diverse versioni, ossia con una memoria interna di 64, 256 o 512 GB. Per quanto riguarda la RAM troviamo all’interno 4 GB, mentre per la fotocamera parliamo di una tripla da 12 megapixel e video registrati in 4k.

Il display è un Super Retina XDR da 5,8 pollici con HDR e tecnologia True Tone. Resiste all’acqua fino ad una profondità di circa 4 metri e riesce ad assicurare una protezione di quasi 30 minuti.

La batteria è di 3190 mAh, che assicura una durata sufficiente a terminare la giornata. Infine, il prezzo non è certamente dei più conveniente, oltre i 1000 euro, ma conosciamo tutti la linea del brand e la qualità dei prodotti che realizza.

iPhone 11 PROSCHEDA TECNICA
CPUA13 Bionic
GPUApple GPU
RAM4 GB
ROM64 / 256 / 512 GB
CAMERA12 + 12 + 12 megapixel
BATTERIA3190 mAh

>> Acquista iPhone 11 PRO su Amazon <<

Suggerimenti

Non bisogna fermarsi all’apparenza e possedere le informazioni necessarie è obbligatorio quando c’è da scegliere uno smartphone. Per questo motivo, ti consiglio ti dare uno sguardo anche ad altre schede tecniche.

Se il lavoro del nostro team è stato in qualche modo utile in questo articolo, ti invito a condividerlo per renderlo visibile ad altri utenti e per supportare il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.