Pokémon GO: Tornadus – Come catturarlo nel Raid

pokemon-go-tornadus

Come avevamo anticipato anche nell’articolo relativo al cattura di Landorus, è arrivato il momento di scoprire come catturare Tornadus in forma Incarnate su Pokémon GO, affrontando il Raid di livello 5.

Il range dei punti lotta del mostro si aggirano tra i 1.828 – 1.911 PL nella forma base e tra i 2.285 – 2.389 PL nella forma potenziata ed è il numero 641 del pokédex appartenente alla regione di Unima della quinta generazione.

Non vuoi perderti altri Pokémon leggendari? Seguici su Facebook per scoprire i prossimi eventi!

Tornadus: Incarnate – affronta il raid di Marzo su Pokémon GO

pokemon-tornadus-incarnate

Catturare un mostro come Tornadus non è semplicissimo, tranne nel caso in cui si decida di studiare la battaglia ed il Pokémon per arrivare preparati al raid come i migliori giocatori.

Ti ricordo che, come per la maggior parte degli eventi proposti da Niantic, per riuscire a completare un raid di livello 5 è bene avere degli alleati altrettanto preparati allo scontro come te.

Detto questo, il numero ideale di partecipanti per superare rapidamente l’evento è superiore a 5 nel caso in cui il livello dei giocatori sia poco superiore a 20/25. Mentre possono facilmente superare la battaglia gli utenti in gruppi di 3/4 persone con un livello superiore al 35.

Se vuoi l’ultimo Pokémon leggendario, allora scopri come catturare Thundurus!

Quali sono le mosse counter di Tornadus?

Tornadus in forma incarnate è un mostro di tipo Volante, di conseguenza è bene avere in generale nella proprio squadra mostri e mosse counter di tipo: Ghiaccio, Roccia ed Elettro.

Per quanto riguarda le mosse possedute da Tornadus, i migliori attacchi che può possedere il leggendario mostro sono: Eterelama e Laccioerboso.

I Pokémon che consiglio vivamente di possedere per affrontare questo Raid sono i seguenti: Darmanitan (Galarian Zen), Rampardos, Deoxys, Electivire.

L’evento inizierà a partire da oggi 6 Marzo dalle ore 8:00 e finirà giovedì 11 marzo alle ore 8:00 e ben presto ci sarà anche l’evento di Thundurus, quindi non perdere tempo perché è ora di lottare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.