Pokémon GO: Thundurus – Come catturarlo in forma Incarnate

pokemon-go-thundurus

Avendo realizzato delle piccole guide su come catturare Landorus e Tornadus, è giusto realizzare un ultimo articolo relativo all’ultimo mostro leggendario proposto dall’evento di Niantic. Quindi, oggi ti aiuterò a capire come catturare Thundurus Incarnate su Pokémon Go.

Si tratta di un mostro del pokedex ed è il numero #642 della regione di Unima, ossia appartiene ai Pokémon di quinta generazione ed è l’ultimo Raid di livello 5 della triade leggendaria di inizio Marzo. L’evento inizierà a partire dall’11 Marzo 2021 alle ore 8:00 e terminerà il 16 Marzo 2021 alle ore 10:00.

Se desideri essere aggiornato sui prossimi eventi leggendari, allora seguici su Facebook!

Thundurus Incarnate – Raid di Marzo

thundurus-incarnate

Thundurus incarnate è di tipo Elettro / Volante e la migliore combinazione delle mosse che è possibile trovare è: Tuonoshock/Tuono (per l’attacco) e Sgomento/Sgranocchio (per la difesa).

Essendo un Pokémon di tipo Elettro / Volante, sarà necessario sfruttare mosse di Ghiaccio e Roccia, così da aumentare il danno inferto durante il Raid. Inoltre, è da evitare nel proprio team mostri con mosse di tipo: terra, lotta, acciaio, erba, coleottero e volante.

Per quanto riguarda i punti lotta, è possibile catturare Thundurus Incarnate nella versione base di 1.828 – 1.911 PL, oppure nella versione potenziata 2.285 – 2.389 PL.

Come consigliato nelle precedenti guide di Landorus e Tornadus, affrontare dei Raid di livello 5 da soli è sempre una pessima idea, anzi è bene sfruttare i Raid da remoto per partecipare insieme ai tuoi amici.

Una quantità minima di giocatori con livello superiore al 30 è di 4/5. Mentre, se si ha a disposizione Pokémon del tipo consigliato molto forti e un livello superiore al 35 è fattibile affrontare Thundurus Incarnate anche in 3. Discorso completamente diverso per chi è al di sotto del livello 30, perché potrebbe essere necessario usufruire di un gruppo superiore agli membri.

Infine, a proposito di Pokémon consigliati la seguente lista ti aiuterà nella scelta della tua squadra: Weavile, Mamoswine, Darmanitan, Kyurem, Rampardos e Terrakion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.