Pokémon Go: Landorus – come catturare la forma incarnate

pokemon-go-landorus

Si tratta di un nuovo evento proposto dall’azienda Niantic per i giocatori di Pokémon Go, uno dei titoli più giocati su mobile. Attraverso dei raid di livello 5 potrai affrontare insieme ai tuoi amici la versione incarnate di Landorus. Il miglior set di mosse che è possibile trovare per questo Pokémon è la combinazione di: Sassata e Geoforza.

Si tratta del mostro numero #645 del pokedex, appartenente alla regione di Unima (pokémon di quinta generazione). Qui di seguito ho voluto indicarti piccoli consigli utili su come catturarlo: la tipologia di mostri da avere nella propria squadra, il numero di compagni necessari ed il livello del proprio personaggio ideale.

Non vuoi perderti i nuovi eventi? Seguici su Facebook e riceverai una notifica!

Raid Pokemon Go Marzo 2021: Landorus Incarnate

landorus-incarnate

Inizia il mese di marzo e per gli utenti di Pokemon Go arriva una fantastica notizia. A partire dal 1 marzo 2021 alle ore 8:00, fino alle 8:00 del 6 marzo 2021 potrai affrontare Landorus nei raid di livello 5; quest’ultimo prevede a volte anche una versione cromatica.

Landorus incarnate è un mostro di tipo terra e volante, ciò significa che nella tua squadra farai bene ad avere Pokemon alleati di tipo ghiaccio e acqua. Puoi scoprire tutti i dettagli relativi ai counter del mostro, leggendo le informazioni su Pokémon.gameinfo.

Il raid prevede diverse tipologie di Landorus che vanno dalla valutazione 66% con 1965 pl al 100% con 2050 pl. Sarà possibile, solo in particolari condizioni climatiche (sereno/vento) avere il Pokemon in versione potenziata: 2563 PL/migliore e 2456 PL/peggiore.

Se vuoi l’ultimo Pokémon Leggendario, allora scopri come catturare Thundurus!

Per prepararti al meglio la battaglia consiglio di affrontare il primo grande raid di marzo 2021 con almeno altri 4 giocatori (lvl 25 a salire) e di possedere Articuno, Kyogre e Darmanitan nella tua squadra per sfruttare le loro mosse counter. Qualora non fossi in grande compagnia, sarebbe il caso di avviare il raid solamente insieme ad almeno un altro giocatore di livello superiore al 36.

Ti ricordo che è possibile organizzare un raid da remoto con i propri amici, ti basterà toccare il pulsante Dintorni in basso a destra e vedrai la notifica dell’evento in corso (necessiti di un biglietto raid remoto e di un amico che ti inviti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.