Pokémon Go: arrivano Jessie and James del Team Rocket

pokemon-go-jessie-and-james

Si tratta di un’ottima notizia per gli appassionati di Pokémon Go, quella che riguarda l’arrivo di Jessie and James del Team Rocket. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del famoso duo di cattivi presente nel cartone animato. Questi ultimi sono stati resi famosi dalle continue sconfitte accumulate contro Ash e dal loro slogan: “preparatevi a passare dei guai”, ” dei guai molto grossi”.

Non è la prima volta che all’interno del gioco ci ritroviamo ad affrontare dei mascalzoni del genere, ma stavolta l’evento, organizzato per un periodo limitato da Niantic, comprenderà due personaggi noti del cartone. Qui sotto puoi trovare il video trailer usato per annunciare il nuovo aggiornamento.

Come affrontare Jessie and James in Pokémon GO

Come ho anticipato in precedenza si tratta di un evento simile a quello già presente del Team Rocket in cui potevi affrontare Arlo, Sierra, Cliff e Giovanni. In questo caso, andando alla ricerca dei vari pokéstop avrai la possibilità di incontrare la mongolfiera di Meowth. Una volta cliccata, si avvierà una partita contro Jessie o contro James. Tra le ricompense disponibili è possibile ottenere un Koffing cromatico o un Ekans cromatico, in base all’avversario che batterai.

Anche se il livello dei nostri avversari non è altissimo (lontano da quello dei capi del Team Rocket), per vincere la battaglia avrai comunque bisogno di una squadra discreta. Questo perché ti daranno del filo da torcere se sottovalutati.

Pokémon Go: codici promozionali di luglio

Quella del Team Rocket con Jessie and James non è l’unica novità inserita all’interno di Pokémon Go. Infatti, sono disponibili per il mese di luglio dei codici promozionali da utilizzare per ottenere in maniera gratuita degli oggetti. Qui di seguito troverai la lista (verrà eventualmente aggiornata qui).

  • LEQ8C2BQXJATZ: 3x Baccananas
  • FTT7V6NDZ6B8X: 3x Pozione – 3x Revitalizzanti

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti e per supportare il lavoro del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.