Pokémon Go: eventi Gennaio 2020 riportano Heatran

Gli eventi di gennaio 2020 includeranno tantissime novità, tra queste vi è l’aggiunta di Shadow Moltres. Inoltre, vi sarà il ritorno del Pokémon leggendario Heatran. Gennaio vedrà un’altra ricerca speciale del Team Rocket, questa volta con Shadow Moltres, in cui sconfiggeremo Giovanni.

La ricompensa della Ricerca di gennaio sarà Lapras con le mosse Ice Shard o Ice Beam. Quest’ultime erano state escluse dal 2018 e questo è il loro primo ritorno. Heatran, il Pokémon leggendario di tipo fuoco e acciaio della regione di Sinnoh, tornerà il 7 gennaio e vi è anche una possibilità di ottenerlo Shiny.

Dal 2 gennaio al 16 gennaio, i giocatori riceveranno polvere di stelle, caramelle rare e persino una particolare pietra. Durante il periodo dell’evento, i Pokémon che si schiuderanno dalle uova avranno dei cappelli da festa speciali.

Detto questo, ti ricordo che all’interno del sito ci sonno altre guide per Pokémon Go, qui di seguito ti lasceremo alcuni link utili:

Se l’articolo è stato in qualche modo di supporto alla tua esperienza del gioco, ti invito a condividere questo articolo per renderlo più visibile agli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.