PlayStation Player Celebration: in arrivo nuovi avatar

PlayStation-Player-Celebration-nuovi-avatar

Il mese di Maggio, oltre ai Days Of Play, ha portato a tutti i videogiocatori PS4 e PS5 anche l’evento PlayStation Player Celebration. Durante questo evento di nome Play Station Player Celebration, Sony ha invogliato i videogiocatori a completare alcuni obiettivi per ricevere determinati premi, tra cui alcuni nuovi avatar per il proprio profilo.

Una nuova sfida da completare dagli utenti PS4 e PS5 comincia proprio oggi e si concluderà il 31 di Maggio. La sfida consiste in due obiettivi da raggiungere da parte di tutti gli utenti PlayStation messi insieme. Questi sono i due obiettivi collettivi:

  • Giocare un totale di 2,9 milioni di giochi
  • Guadagnare 8,5 milioni di Trofei

In questo caso, il premio del Play Station Player Celebration per il completamento di questi due obiettivi per tutti i possessori di un account PSN, consiste in 5 nuovi avatar da riscattare. Questi cinque avatar per il profilo, rappresentano i personaggi iconici del mondo PlayStation.

I personaggi dei videogiochi in questione sono:

  • Ellie (The Last of Us: Parte II)
  • Jin Sakai (Ghost of Tsushima)
  • Aloy (Horizon: Zero Dawn)
  • il cavaliere simbolo del Demon’s Souls di Bluepoint
  • Sackboy dell’universo di LittleBigPlanet

Quali paesi possono partecipare a questo evento di Sony?

Il PlayStation Player Celebration è un evento che porta molti bonus ai videogiocatori PlayStation. Purtroppo però, non tutti i paesi del mondo possono parteciparvi, infatti qui in Italia non è possibile partecipare all’evento, di conseguenza non è possibile riscattare neanche i premi.

Invece sono molti i paesi che possono partecipare a questa iniziativa. Possono usufruire dei premi dell’evento solo chi possiede un account PSN in uno dei seguenti paesi: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Ungheria, Indonesia, Irlanda, Giappone, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Regno Unito e Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.