Samsung: i nuovi modelli della gamma Smart Monitor

Samsung-nuovi-modelli-Smart-Monitor

Proprio oggi Samsung ha finalmente annunciato i nuovi modelli della gamma Smart Monitor. Questi nuovi schermi sono stati creati e annunciati per rispondere all’enorme domanda da parte dei consumatori di monitor “All in One“.

Gli Smart Monitor hanno fatto il proprio esordio sul mercato nel Novembre 2020, quando appunto Samsung annunciò la novità dei monitor All in One. Samsung ha ideato questi nuovi modelli soprattutto per le aziende, per gli enti scolastici e per tutti i consumatori che studiano o lavorano a casa.

Gli Smart Monitor offrono parecchi comfort, tra questi troviamo: app multimediali, altoparlanti integrati, un telecomando alimentato a energia solare e un’ottima connettività.

Hyesung Ha, Senior Vice President of Visual Display Business di Samsung Electronics, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Con l’aumentare in tutto il mondo del tempo trascorso lavorando, studiando e divertendosi da casa, le abitazioni si stanno trasformando in ambienti multifunzionali. Il recente ampliamento della nostra lineup di Smart Monitor offrirà agli utenti modi ancora più vantaggiosi e flessibili per svolgere le attività quotidiane attraverso la tecnologia, consentendo loro di fare davvero tutto sul monitor più smart attualmente disponibile sul mercato grazie alla potente connettività mobile e PC .

Smart Monitor: le novità dei nuovi modelli

Smart-Monitor-novita-nuovi-modelli

Sono principalmente 2 i nuovi modelli degli Smart Monitor, e ora andiamo a vedere insieme le novità che li caratterizzano.

  • Smart Monitor M7 da 43″: questo è considerato il modello di punta della nuova gamma di monitor Samsung. La novità assoluta è ovviamente la grandezza, poiché ora possiamo acquistarlo nella sua versione da 43 pollici. Un design molto moderno senza bordi, dotato di un display da 4K Ultra HD. Stiamo parlando di un prodotto ottimizzato sia per coloro che vogliono lavorare in maniera comoda, che per coloro che vogliono rilassarsi guardando un film.
  • Smart Monitor M5 da 27” e 32” in bianco: questo modello ormai conosciuto da molti, è finalmente disponibile anche in colorazione bianca. Inoltre possiamo acquistarlo sia nella sua versione da 27 pollici che nella sua versione da 32 pollici. Dal punto di vista tecnico non c’è quasi nessuna differenza, ma la nuova colorazione aggiunge quel tocco di eleganza e semplicità che prima il monitor non aveva.

Questi monitor possono svolgere sia il compito da televisore che il compito di monitor da lavoro. E’ dotato di WI-FI integrato e di numerose porte come una porta USB Type-C e diverse porte USB, e supportano lo standard Bluetooth 4.2.

Per concludere, uno Smart Monitor può essere utilizzato come Hub da intrattenimento, poiché supporta applicazioni come Netflix, Youtube o Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.