PlayStation: in arrivo il Days Of Play 2021

playstation-days-of-play-2021

Sony ha deciso anche quest’anno di festeggiare tutti i giocatori di PlayStation tramite un evento chiamato Days Of Play. Il tutto è stato confermato proprio ieri dal Vice Presidente e Global Marketing di SIE tramite la piattaforma PS Blog.

Attraverso un brevissimo trailer di 30 secondi, ovviamente ha fatto intendere che il Days Of Play sarà un evento riservato ai soli possessori di PlayStation. Il primo beneficio di questo evento è un weekend di multigiocatore gratuito.

All’interno di questo trailer sono stati mostrati tutti i giochi che molto probabilmente verranno scontati durante l’evento. Queste offerte saranno disponibili verso la fine del mese e includeranno giochi PS4 e PS5 ma anche tanto altro.

I giochi mostrati nel trailer, che non per forza saranno scontati, è solo un’ipotesi, sono i seguenti:

  • Horizon: Forbidden West
  • Fifa 21
  • NBA 2K21
  • Final Fantasy
  • Crash Bandicoot 4

Inoltre il prossimo 14 di Maggio sarà reso disponibile sul PlayStation Blog un nuovo Share Of The Week, di cui però non sappiamo ancora niente attualmente.

PlayStation Plus: ipotesi sui giochi gratis di Giugno

PlayStation-Plus-giochi-gratis-Giugno

Nonostante i giochi gratis di Maggio siano stati resi disponibili da poco, ci sono già molti videogiocatori che si chiedono quali saranno i giochi gratis del PlayStation Plus di Giugno.

Andiamo con ordine, per quanto riguarda i giochi per PS5 credo che uno dei più appetibili sia Observer System Redux. Si tratta di un titolo survival horror fantascientifico che si gioca in prima persona, all’interno del quale si riveste il ruolo di un detective cracoviano che lavora nella polizia dell’unità Osservatori.

Continuando le ipotesi di possibili giochi per PS5, c’è una piccola possibilità che possa essere reso gratis MediEvil, gioco che ha fatto parte dell’infanzia di molti videogiocatori.

Invece per PS4 sono due le ipotesi principali, uno è Bordelands 3 e l’altro potrebbe trattarsi di un gioco sportivo, probabilmente di dell’ultimo eFootball PES.

Alcuni pensano che nel prossimo PlayStation Plus ci sarà Ratchet & Clank, vista l’imminente uscita di Ratchet & Clank:Rift Apart. Però quest’ipotesi potrebbe essere smentita solo dal fatto che Ratchet & Clank è stato reso gratuito già molte altre volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.