Andiamo a vedere insieme tutte le novità dell’aggiornamento 16.40 di Fortnite che sarà scaricabile da oggi 11 Maggio 2021. L’aggiornamento occuperà 1.37 GB e riguarderà la Battle Royale, Salva il Mondo e addirittura anche la modalità Creativa.
Per quanto riguarda le novità di Salva il Mondo abbiamo delle novità riguardanti i personaggi:
- Ibrido, il Drago di Fuoco – Vantaggio standard: Fuoco del drago (Incrementa la durata di Tormento del 34%)
- Jonesy, Lupo di Mare – Vantaggio standard: Alta marea (Aumenta i danni da Onda d’urto del 55%)
- Deimos – Vantaggio standard: Aura corrotta (Durante Tecnica ombra, infliggi 6 danni base ogni secondo ai nemici vicini)
Il personaggio di Deimos è presente nel Pacchetto Crew che conterrà anche altri oggetti e cosmetici come un piccone, un dorso decorativo e una schermata di caricamento a tema Deimos.
Poi ci sono delle novità molto interessanti anche all’interno della Modalità Creativa. L’introduzione più interessante è sicuramente quella del Direttore di gara, ma in cosa consiste? Un’introduzione che riguarda gli strumenti per la creazione delle gare per veicoli.
Attraverso questo strumento è possibile tenere traccia dei giri completi e dei migliori tempi per ogni gara. Inoltre si possono anche creare delle gare multigiocatore oppure delle prove a tempo. In fine sono stati aggiunti dei veicoli estivi come barche o le tavole da Surf.
Fortnite: le novità per quanto riguarda la Battle Royale
Ovviamente le novità più importanti dell’aggiornamento 16.40 di Fortnite riguardano la Battle Royale. Come di consueto hanno aggiunto delle armi e dei cosmetici nuovi, ma c’è anche un piccolo cambiamento nella mappa dell’isola.
La prima arma che hanno introdotto è la “Spire Guardian’s Primal Assault Rifle” che è un’arma da boss, con un tempo di ricarica di 2.1 secondi. La seconda arma aggiunta è la Marksman Six Shooter che è una specie di Revolver con sempre 2.1 secondi di ricarica.
Poi ci saranno una marea di nuovi cosmetici, balletti, skin e picconi che ti lascio analizzare da solo attraverso la foto qui sotto.