E3 2021: un insider prevede le novità Nintendo

E3-2021-insider-prevede-novita-Nintendo

Un insider di nome Zippo, riconosciuto per la propria affidabilità ha “predetto” le novità Nintendo che saranno annunciate all’E3 2021. Per esempio aveva predetto l’uscita di un nuovo Paper Mario per la Nintendo Switch, cosa che poi è successa.

L’insider Zippo è addirittura sicuro al 200% di alcune delle sue anticipazioni, come per esempio l’uscita di un nuovo Metroid in 2D. Ha addirittura affermato che girerà a 60 fps fissi. Secondo lui Metroid verrà appunto annunciato all’E3 2021.

Oltre a questo, ci sono anche altri annunci che, secondo Zippo, saranno fatti all’E3. Il primo di questi è l’uscita di un nuovo Donkey Kong per festeggiare il 40esimo compleanno del personaggio antagonista di Super Mario.

Dopo il grande successo di Fire Emblem:Three Houses, Intelligent Systems sarebbe a lavoro per un nuovo titolo della saga. Questo nuovo titolo a quanto detto dall’insider sarà però sviluppato direttamente da Intelligent Systems, e addirittura sarebbe già quasi completo.

Essendo che Zippo non è un grande fan della saga di Fire Emblem, si è rivolto ad alcuni fan e secondo alcuni di loro si potrebbe trattare di un remake di Genealogy of the Holy War. Questo perché è un titolo uscito unicamente in Giappone. Un remake che servirà ad ammazzare un po’ il tempo, in attesa del titolo successivo a Fire Emblem:Three Houses.

E3 2021: possibile annuncio di Super Mario Party 2

E3-2021-annuncio-Super-Mario-Party-2

L’ultima novità Nintendo di cui ha parlato l’insider Zippo, è quella di un possibile annuncio di Super Mario Party 2 durante l’E3 2021. Negli ultimi giorni sarebbe arrivato anche un aggiornamento per quanto riguarda l’online del primo titolo. Un aggiornamento che sarebbe arrivato per testare la modalità online in vista del prossimo Super Mario Party.

Ricorda che queste sono sempre parole dette da un insider, che pur essendo molto affidabile, non sono mai sicure e sono da prendere sempre con le pinze. Però nel caso fosse tutto vero, si rivelerebbe un E3 scoppiettante per tutti i fan Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.