Manca davvero poco alla sua uscita, poco meno di una settimana, e King’s Bounty II ha già suscitato un notevole interesse da parte dei giocatori. Si tratta di un GDR fantasy a turni ed il sequel del primo leggendario capitolo. Il gioco è pubblicato e sviluppato da 1C Entertainment e siamo sicuro che riuscirà a darci tantissime soddisfazioni. Nel frattempo, oggi scoprirai quali sono i requisiti di sistema per PC necessari ad avviare il gioco.
King’s Bounty II è davvero interessante, ma avviarlo può essere un problema per chi ha un PC datato. Probabilmente possiedi un processore adatto a giocare, ma la scheda video, se non hai effettuato un upgrade negli ultimi anni, potrebbe essere un grande ostacolo. Detto questo, di seguito ti lascio i requisiti minimi:
- OS: Windows 10 64 bit
- CPU: Intel Core i5-3570K / AMD FX-8310
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 780 3GB / AMD Radeon RX 470 4GB
- RAM: 8 GB
- SSD: 20 GB di spazio disponibile
Per quanto riguarda i requisiti consigliati, ossia le configurazioni ideali per giocare a questo titolo, dovrai possedere un PC di almeno pari potenza a questo:
- OS: Windows 10 64 bit
- CPU: Intel Core i7-4790 / AMD Ryzen 3 3200G
- GPU: NVIDIA GTX 1060 6GB / GTX 1660 Super / AMD R9 Fury
- RAM: 12 GB
- SSD: 20 GB di spazio disponibile
Nelle specifiche rilasciate dagli sviluppatori si parla di memoria e non di SSD nello specifico, ma credo sia necessario parlare del nuovo tipo di memoria per stimolare il passaggio dal vecchio Hard Disk.