John Wick Hex il gioco di John Wick – Bithell Games

John Wick Hex il gioco di John Wick – Bithell Games

Grande notizia per i videogiocatori e gli amanti dei film, infatti arriverà sui nostri schermi un gioco inaspettato. Si tratta di John Wick Hex, il gioco ispirato al famoso personaggio interpretato da Keanu Reeves, ossia John Wick. Il gioco è uno “strategico orientato all’azione“, in cui dovrete fare ogni tipo di scelto a partire dai movimenti e dagli scontri. Proprio come John Wick dovrete assassinare il vostro avversario nel miglior modo possibile.

John Wick Hex – Bithell Games

john wick hex bithell games

John Wick Hex darà vita ad una storia originale, in cui con l’avanzare della trama e dei livelli, acquisirete tanti bonus ed armi. Il gioco ha alle spalle una grande responsabilità, data la reputazione del film, vedremo se sarà un flop o un nuovo grande titolo.

Il gioco sarà disponibile sull’Epic Games Store a partire dalla sua data di lancio.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.