Kingdom Come: Deliverance DLC – entrerete nei panni di una donna

Kingdom Come: Deliverance DLC – entrerete nei panni di una donna

Da tempo Kingdom Come: Deliverance ha fatto molto discutere coloro che reputano il gioco un successo, e chi non sopporta gli eccessivi bug. Oggi però parleremo di una grande novità, ossia di un DLC, A woman’s Lot, che vi farà giocare nei panni di una donna.

Kingdom Come: Deliverance – A woman’s Lot

kingdom come deliverance dlc

La nuova storia introdotta con il DLC, A Woman’s Lot, vi permetterà di giocare nei panni di Theresa. La donna è una potenziale love story di Henry, il protagonista del gioco, e nel DLC vivremo alcune vicende della sua storia. Theresa è una ragazza senza genitori, persi prima dell’arrivo di Henry, e dovrete aiutarla a svolgere alcune missioni per trovare i puzzle della sua trama. L’espansione sarà disponibile l’11 Giugno, data posticipata rispetto al 28 Maggio di cui si vociferava.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.