Rocket League criticato su Steam a causa di Epic Games

rocket league commenti negativi

Grande scalpore ha fatto la notizia che Psyonix è stata acquistata da Epic Games, infatti su Epic Games Store è possibile acquistare Rocket League. Probabilmente quest’anno non sarà più disponibile il gioco dalla libreria di Steam, e sarà acquistabile solo da Epic Games, che ora potrà lavorare di nuovo col team Psyonix, grazie anche ai soldi ricavati da Fortnite.

Rocket League – commenti negativi

Non è stata resa nota la cifra spesa da Epic Games per questo investimento, ma non è stato necessario per stimolare la critica dei giocatori. Infatti su Steam aumentano il numero di commenti negativi non legati alla qualità del gioco, ma semplicemente al fatto che l’azienda ha deciso di accettare l’offerta dell’azienda, autrice di Fortnite.

Non a caso i commenti negativi riconosciuti come non congrui alla valutazione del gameplay e del gioco, risultano “bloccati” da Steam, infatti saranno visibili, ma non hanno influito sulla valutazione media del prodotto. Di certo è strano leggere commenti di persone, che hanno giocato per centinaio di ore, in cui scrivono semplicemente “venduti” con relativo voto negativo.

Cosa aspettarsi

Probabilmente il famoso gioco di macchine avrà a disposizione molti più fondi e strumenti, grazie all’unione con Epic Games. Quindi è tanta la speranza di vedere nuovi miglioramenti e tante novità relative al gameplay e alla struttura di Rocket League.

Resta aggiornato su Gaminghw e scopri le tante novità dal mondo web.