HAVIT Tastiera e Mouse HV-KB558CM-IT – Recensione

Quante volte avete desiderato rinnovare il vostro computer, anche solo per il gusto di avere un PC esteticamente moderno e funzionale. Tra le varie componenti che danno un carattere accattivante al nostro PC da gaming, grande importanza hanno la tastiera ed il mouse LED. Grazie al kit HAVIT tastiera e mouse LED, avrete la possibilità di migliorare le caratteristiche del vostro computer. Scopriamo insieme nella nostra recensione i dettagli del kit.

HAVIT tastiera e mouse – Recensione

HAVIT

Con un look accattivante, uno stile ergonomico e i classici tasti funzionali, il nuovo kit HAVIT tastiera e mouse LED, modello HV-KB558CM-IT offre un ottimo prodotto ad un buon prezzo. La tastiera presenta 8 tasti multimediali e 19 tasti anti-ghosting e 7 diversi colori per il vostro PC. Il kit pesa in tutto 1,2 Kg ed il mouse possiede 4 livelli di DPI, che rendono il mouse flessibile ai cambiamenti di sensibilità. Le dimensioni si aggirano intorno ai 60 x 24 x 5 cm e non è dotato di collegamento Wi-fi, infatti dovrete utilizzare il filo per collegare le componenti al PC.

Nonostante il kit rientri nella famiglia dei prodotti adatti ad un uso familiare, abbiamo testato le componenti su giochi e programmi ed ovviamente i risultati erano prevedibili. Il vostro computer non diventerà perfetto per la competizione online, ma vi permetterà di avere un’esperienza degna di un buon computer per un uso casalingo.

Conclusioni

Il kit HAVIT tastiera e mouse LED, modello HV-KB558CM-IT, rientra negli acquisti consigliati per chi non ha alte pretese di gaming, o vuole semplicemente una tastiera moderna per il proprio ufficio o la proprio stanza. La qualità del materiale è strettamente legata al suo prezzo, quindi non aspettatevi niente di super-resistente o troppo piacevole al tatto. Nel complesso, l’utilizzo e la risposta della tastiera e del mouse ci lasciano soddisfatti , grazie anche al rapporto qualità-prezzo, infatti il costo si aggira intorno ai 35 euro, un buon prezzo.