Ryzen 5 2600: raggiunge il suo prezzo più basso

Ryzen 5 2600: raggiunge il suo prezzo più basso

Come anticipato da AMD nelle dichiarazione riguardanti il 50esimo anniversario dell’azienda, i prezzi di alcuni prodotti hanno subito dei cambiamenti. In particolare è rilevante il prezzo incredibilmente basso della nuova AMD Ryzen 5 2600.

AMD Ryzen 5 2600 ad un prezzo bassissimo

Con questa mossa AMD tenta di scavalcare la sua rivale INTEL, elogiando contemporaneamente la carriera e la storia dell’azienda, protagonista di numerosi successi in ambito tecnologico. Il prezzo del processore si aggira intorno ai 150 euro e in alcuni siti è disponibile, tramite l’utilizzo di un codice, una versione compresa di Tom Clancy’s The Division 2 Gold Edition eWorld War Z.

Caratteristiche Principali

La nuova AMD Ryzen 5 2600 possiede 6 processori, ed è dotata di un supporto con socket AM4. La velocità di Clock del processore raggiunge i 3.4 GHz, che grazie al Max Boost può raggiungere i 3.9 GHz. Monta delle DDR4 SDRAM e supporta fino a 16 Gb di Ram e la sua potenza è di 65 Watt.

Resta aggiornato a Gaminghw per restare aggiornato sul mondo Hardware e Gaming.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.