Grand Theft Auto VI: quando uscirà e novità sul protagonista

grand-theft-auto-vi-quando-uscira

Secondo recenti rumors, Grand Theft Auto VI potrebbe includere una protagonista femminile con origini sudamericane, per la prima volta nella storia del franchise. Questa voce è stata diffusa da un insider affidabile, quindi è probabile che sia vera. Se questo sarà davvero il caso, sarà un grande passo avanti per l’industria del gioco, che è stata spesso criticata per la mancanza di rappresentanza femminile.

Rockstar ha recentemente dichiarato che i suoi prossimi giochi, tra cui GTA 6, saranno più politicamente corretti. La software house ha affermato che vuole rappresentare meglio la diversità nei suoi giochi e che questi saranno quindi più inclusivi. Inoltre, Rockstar ha annunciato che sta lavorando a un nuovo motore grafico per i suoi prossimi titoli, che dovrebbe permettere una migliore rappresentazione delle diverse culture e della diversità.

I fan di GTA sono in trepidante attesa per l’uscita del prossimo capitolo della serie. I recenti leak hanno rivelato alcuni dettagli sulla storia e sulle ambientazioni che saranno presenti nel nuovo gioco, oltre alla possibile data di uscita. Secondo i rumors, GTA 6 sarà ambientato in due città diverse: Los Angeles e Miami.

Sarà interessante vedere come verranno rappresentate queste due metropoli nell’ambito del gioco. I fan sono anche curiosi di sapere se ci saranno dei riferimenti alla storia del gioco precedente. La data di uscita di Grand Theft Auto VI è ancora un mistero, ma i rumor suggeriscono che potrebbe essere rilasciato nel 2024. In attesa di ulteriori dettagli, ti suggerisco di seguirci su Facebook, per non perderti le prossime novità sul gioco.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.