Fortnite buon compleanno – Guida posizioni torte sulla mappa

fortnite buon compleanno

Per celebrare Fortnite buon compleanno, lo sviluppatore Epic Games ha introdotto una serie speciale di sfide celebrative al gioco come parte dell’aggiornamento 5.10. Ci sono un totale di tre nuove sfide e, se riesci a completarle tutte, riceverai uno speciale oggetto premio a tema di compleanno.

Fortnite buon compleanno

fortnite buon compleanno guida

Per fortuna, ognuna delle sfide è abbastanza facile, anche se una di queste richiede di trascorrere un po ‘di tempo a correre sulla mappa e ballare. Ecco cosa devi sapere e dove andare. La prima delle sfide consiste nel giocare 14 partite nella modalità Battle Royale, che probabilmente puoi gestire con facilità.

Il secondo implica essere un po ‘aggressivo nel gioco e infliggere danno agli avversari. Dovrai scontare un totale di 1000 punti ferita prima di essere ricompensato con l’emote del compleanno. La terza delle sfide richiede di ballare di fronte a 10 diverse torte di compleanno e, una volta fatto, si otterrà uno spray. Con tutte e tre le sfide completate, sbloccherai uno speciale bling per il tuo personaggio.

Accanto alle nuove sfide, Epic Games ha dettagliato i contenuti dell’aggiornamento 5.10. La patch riporta il Playground LTM, che ha avuto alcune modifiche per la sua seconda apparizione. C’è anche l’introduzione del Compact SMG, che è mortale quando ci si avvicina. Sono state apportate alcune modifiche al gameplay, alle prestazioni e all’interfaccia utente.

Successivamente, Epic ha rilasciato un’altra patch che ha nerfatto l’SMG. I costumi di Halloween di Fortnite saranno rilasciati come parte di una partnership con i rivenditori Spirit Halloween e Spencer. I due hanno concluso un accordo con Epic Games per “una serie di costumi Fortnite” con licenza ufficiale, oltre a accessori e attrezzature basati sul marchio.

Le sfide buon compleanno fanno parte dell’insieme dell nuove sfide offerte da Fortnite season 5. Scopri le altre sfide e come completarle in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.