Fortnite Season 5 – Guida sfida metti a segno un canestro

fornite stagione 5 metti a segno un canestro

Da pochi giorni Fortnite Season 5 Battle Royale è disponibile e l’ultima serie di sfide sono arrivate per i possessori di Battle Pass su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e iOS. Le sfide della Settimana 2 consistono in sette obiettivi diversi. Essi vanno dalla eliminazione di un certo numero di giocatori alla ricerca di un’area specifica dell’isola.

Fortnite Season 5 – Metti a segno un canestro

fortnite season 5

Uno dei compiti potenzialmente più difficili è quello di segnare un canestro su cinque diversi cerchi; ecco dove trovare i campi da basket con quei cestini e come completare la sfida. Per completare questa sfida, dovrai prima sbloccare il basket – uno dei nuovi oggetti giocattolo introdotti nella Stagione 5. Il basket si ottiene raggiungendo il livello 11 della Battle Pass della stagione 5.

Fortunatamente, questo può essere fatto abbastanza rapidamente, quindi se possiedi il Battle Pass e hai giocato regolarmente, c’è una buona possibilità che tu abbia già il basket. Una volta sbloccato, usi il pallone come un emote assegnandolo a uno slot di emote prima di una partita e premendo il tasto corrispondente.

A condizione di sapere dove guardare, completare questa sfida è semplicemente una questione di trovare un canestro da basket, quindi usare il gioco del basket per affondare un colpo. Ci sono almeno nove cerchi sparsi in tutta l’isola, e la sfida non deve essere completata in una singola partita. Quindi il modo più semplice per raggiungere il tuo obiettivo è di atterrare vicino a uno dei campi all’inizio di una partita e fare canestro prima di affrontare altri giocatori.

Tieni presente che dovrai completare un paniere in cinque diversi luoghi per completare questa sfida. Solo il primo che affondi in un campo conta per il tuo totale. Quindi non sarai in grado di prendere una scorciatoia tirando la pallacanestro in entrambi i cerchi sullo stesso campo. Una volta che hai segnato cinque canestri, sarai ricompensato con cinque stelle da battaglia.