Football Club Simulator: gratis su FX Store

football-club-simulator-gratis

Si tratta di un’offerta valida per un tempo limitato, e stiamo parlando del gioco di Football Club Simulator venduto da FX Store. In particolare, per un periodo di tempo che va verso la fine di giugno, più precisamente il 28 giugno, potrai riscattare il titolo gratis.

Il gioco in questione viene considerato l’erede di PC Calcio, purtroppo non sempre è riuscito a farsi spazio tra i suoi rivali. Detto questo, ottenere il titolo in regalo potrebbe essere un valido motivo per rivalutarlo e scoprirne la migliore esperienza possibile.

Il titolo era in vendita a 9.99 euro, mentre adesso è riscattabile a questo indirizzo in maniera totalmente gratuita fino al 28 giugno 2020. Dovrai solo effettuare la registrazione (se non hai ancora un account), verificare l’email tramite un link ricevuto per posta ed il simulatore è tuo.

Football Club Simulator: gratis, l’erede di PC Calcio

Spesso viene definito come l’erede di PC Calcio, un titolo leggendario fino agli inizi degli anni duemila. Come risulta facile capire, si tratta di un gioco di simulazione di calcio, in cui dovrai creare la tua squadra, gestirne le tattiche e le rogne da allenatore.

Dopo un po’ di esperienza sarai in grado di guidare i tuoi giocatori alla vittoria del campionato e delle coppe. Inoltre, le partite vengono viste in 3D, con la possibilità di interagire in tempo reale con il prosegui del match.

Un esempio è la funzione del Real-Time shot che indica al tuo giocatore di provare dalla distanza a centrare la rete e a superare il portiere con una “cannonata”.

Requisiti minimi

Qui di seguito ritroverai i requisiti minimi per avviare il titolo, e come puoi notare riesce a girare davvero su qualsiasi computer.

  • SO: Windows XP/ Vista / 7/ 8/ 8.1/ 10
  • CPU: Pentium® 4 da 3,2 GHz
  • RAM: 2 GB di memoria
  • HDD: 1 GB di spazio libero
  • GPU: Nvidia Geforce 6600 o superiore / ATI Radeon X1600 o superiore

Qualora il tuo PC non dovesse riuscire a supportare il titolo, ti indico dell utili guide realizzate ad hoc per configurare un nuovo computer di gioco

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo per renderlo disponibile ad altri utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.