Epic Games Store: altri nuovi giochi gratis per Maggio

Epic-Games-Store-giochi-gratis

Epic Games Store sta rilasciando sempre più giochi gratis ultimamente. I due giochi gratis dell’Epic Games Store sono: Sludge Life e NBA 2K21. Ti ricordo che l’Epic Games Store è presente solamente su PC, quindi questi giochi sono scaricabili gratuitamente solo su PC.

Credo che NBA 2K21 non abbia bisogno di tante presentazioni, ma per chi non lo conoscesse si tratta del simulatore sportivo di Basket più conosciuto al mondo. Il gioco presenta molte modalità, le due più giocate degli utenti però sono principalmente due.

La prima delle due modalità più giocate è: MyTeam, dove è possibile crearsi la propria squadra con i giocatori che si preferiscono. Giocatori sia del presente che del passato, che sono acquistabili tramite asta sul mercato oppure sono trovabili all’interno dei pacchetti del negozio.

La seconda modalità più giocata degli utenti è: MyCareer, durante la quale è possibile creare il proprio giocatore, sceglierne il ruolo, l’altezza, il peso e le abilità migliori. Con questo giocatore potrai sia giocare in NBA, contro i grandi campioni, che contro altri giocatori online nei campetti del quartiere.

NBA 2K21 resterà gratis fino al 27 di Maggio mentre Sludge Life fino al 28 di Maggio, ovvero quando Epic Games annuncerà un nuovo gioco gratis.

Sludge Life: il vandalismo all’ordine del giorno

L’altro gioco gratis dell’Epic Games Store è Sludge Life. Si tratta di un open world caratterizzato completamente dal vandalismo. Nel gioco dovrai interpretare il ruolo di Ghost, un ragazzo che ha il sogno di diventare uno degli artisti di strada migliori del mondo.

Il gioco è in prima persona ed è ambientato su un’isola piena di vandali e persone molto stravaganti. Per la realizzazione del gioco hanno utilizzato dei colori pastello, e le ambientazioni sono state realizzate con una grafica in cel shading.

Se siete interessati a giocarlo, affrettatevi a scaricarlo, poiché dopo il 28 di Maggio tornerà a pagamento e costerà 11,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.