Final Fantasy: in lavorazione un nuovo gioco della serie

Final-Fantasy-lavorazione-nuovo-gioco-serie

Sicuramente Final Fantasy è sempre al centro dei progetti di Square Enix. Infatti si sono decisi a far uscire Final Fantasy VII Remake Integrade su PS5. Però secondo qualche rumor sembra essere in lavorazione un nuovo gioco della serie di Final Fantasy.

Secondo queste voci, questo probabile nuovo titolo di Final Fantasy potrebbe essere annunciato all’E3 2021. Navtra, l’insider che ha messo queste voci in giro, è sempre stato molto affidabile per quanto riguarda i videogiochi di casa Square Enix.

Le ipotesi su questo nuovo gioco in lavorazione sono principalmente due. Un’ipotesi su questo nuovo gioco riguarda la realizzazione di Final Fantasy Remake Parte 2, di cui però già ne conosciamo l’esistenza, poiché è già stata annunciata ufficialmente la sua progettazione.

La seconda ipotesi su un nuovo gioco della serie di Final Fantasy, riguarda appunto la lavorazione di un videogioco ricreato completamente da zero. Ovviamente, come accade molto spesso con questi tipi di rumor, bisogna prendere queste notizie sempre con le pinze.

Lo stesso Navtra, ha confermato di non essere a conoscenza della lineup di Square Enix all’E3 2021. Inoltre ha affermato che tutte le informazioni da lui riportate sono solamente il frutto delle sue conoscenze riguardanti i vari giochi in sviluppo.

Però la domanda che si pongono tutti, mettendo in conto le notizie dei rumor e alcune affermazioni fatte dalla stessa Square Enix, è la seguente: cosa ci dovremmo aspettare di nuovo durante questo E3 2021? Un Final Fantasy Remake Parte 2 oppure addirittura di un ipotetico nuovo gioco della serie?

Navtra: è veramente affidabile come insider?

Navtra-e-veramente-affidabile-insider

Non fidarsi di un insider è la cosa più normale del mondo, soprattutto se si parla di progetti cosìmimportanti come un nuovo Final Fantasy. Proprio per questo voglio parlarti di Navtra e di tutte le uscite che aveva predetto e che poi sono realmente avvenute.

Navtra, insider ormai molto conosciuto nel mondo del gaming, si può ormai ritenere un’ottima fonte di notizie. Fino ad oggi aveva predetto l’annuncio e poi la conseguente uscita dei seguenti videogiochi:

  • Gran Turismo 7
  • Sackboy Una Grande Avventura
  • Demon’s Souls
  • Horizon Forbidden West
  • Rachet & Clank Rift Apart
  • Marvel’s Spider Man: MIles Morales

Ovviamente tutti sbagliano e non bisogna fidarsi al 100% delle sue parole, però credo che questa piccola lista basti a farti sperare un minimo in un nuovo Final Fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.