Elden Ring: sono passati quasi 2 anni dal suo annuncio

Elden-Ring-passati-2-anni-da-annuncio

Sono passati poco meno di due anni dall’annuncio di Elden Ring, ma sembra sia quasi scomparso e molti si chiedono che fine abbia fatto. Il titolo annunciato da From Software con la collaborazione di George R.R. Martin pare che sia scomparso da ogni radar.

Da quasi due anni a questa parte non abbiamo avuto più tante notizie del titolo realizzato da From Software. Unica informazione ufficiale ricevuta da From Software è stata quella di un altro probabile rinvio.

Alcuni fan hanno fatto anche dell’ironia sulla scomparsa di Elden Ring dai radar dopo il suo annuncio. I fan hanno fatto anche un countdown (ironico) sui social dei giorni dall’uscita del primo trailer. In merito a questo proprio ieri sono stati raggiunti i 700 giorni dall’uscita del trailer.

Un’altra cosa molto strana è che Elden Ring in tutto questo tempo non ha ricevuto nessun’altro tipo di pubblicizzazione oltre al primo trailer uscito 2 anni fa. Si sostiene che ormai siano sono gli stessi videogiocatori a fare pubblicità al gioco, anche se in maniera ironica.

Qualche tempo fa girava su internet un trailer leak, con una qualità molto bassa. Un trailer che però sembra essere veritiero tant’è che non è stato smentito da nessuno degli sviluppatori.

Bandai Namco: la conferma della loro presenza all’E3 2021

Bandai-Namco-conferma-presenza-E3-2021

Un dato molto particolare è quello che il primo trailer di Elden Ring fu rilasciato all’ E3 2019 di Los Angeles, quindi come già detto prima, sono passati quasi 2 anni. Chissà se avremo delle notizie più precise proprio al prossimo E3 2021 che si terrà ovviamente quest’estate, visto che Bandai Namco probabilmente sarà presente.

Quindi sembra quasi confermata la presenza di Bandai Namco e From Software all’E3 2021, che per ovvie cause di forza maggiore si terrà in maniera telematica.

A pensare che inizialmente le aspettative per l’uscita del gioco erano molto buone, si pensava che potesse uscire entro un anno, ma ovviamente le cose non sono andate nel verso giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.