Demon Slayer: nuovo personaggio nel roster del videogioco

Demon-Slayer-nuovo-personaggio-roster-videogioco

Lo studio di CyberConnect 2 ha svelato un nuovo personaggio che si trova all’interno del roster di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan. Il personaggio in questione è Shinobu Kocho.

Un trailer vero e proprio è stato pubblicato per il nuovo personaggio del gioco di Demon Slayer, all’interno del quale hanno mostrato l’artwork del personaggio in game. Inoltre il video ha mostrato in un minuto più o meno le combo e le mosse finali che avrà.

Il roster del gioco oltre all’ultima arrivata Shinobu Kocho, presenta i seguenti personaggi:

  • Tanjiro Kamado
  • Nezuko Kamado
  • Sabito
  • Makomo
  • Inosuke Hashibira
  • Zenitstu Agatsuma
  • Giyu Tomioka
  • Sakonji Urokodaki.

Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba: ti spiego di cosa parla

Demon-Slayer-Kimetsu-no-Yaiba-spiego-cosa-parla

Dopo l’incredibile successo dell’anime e del manga di Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba, era molto probabile che un giorno ne sarebbe arrivato anche un videogioco. La storia è scritta e disegnata dal maestro Koyoharu Gotouge.

Infatti l’anime di Demon Slayer nel mese di febbraio ha vinto il premio di miglior anime agli Anime Awards 2020, organizzati da Crunchyroll come ogni anno. Demon Slayer ha avuto talmente tanto successo da superare addirittura le vendite del capolavoro piratesco del maestro Oda, ovvero One Piece.

La storia si basa sulla vita di un ragazzo di nome Tanjiro Kamado, che si impegnerà a diventare un cacciatore di demoni in seguito ad un terribile trauma subito per colpa di essi.

Inizialmente si pensava che il gioco sarebbe stato giocabile solamente su PS4. Invece recenti notizie hanno confermato che il gioco in arrivo durante il 2021 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC via Steam, però solamente in Giappone.

Per ora nessuno ha ancora parlato dell’uscita del gioco anche qui in Europa oppure in America. Questo però non vuol dire che non arriverà anche qui, visto che l’opera giapponese ha avuto un enorme successo anche qui in Occidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.