E3 2021: possibile annuncio di Elden Ring e GTA 6

E3-2021-possibile-annuncio-Elden-Ring-GTA-6

Manca circa un mese all’inizio dell’E3 2021 e alcuni tweet da parte della pagina ufficiale della manifestazione fanno sperare in un possibile annuncio di Elden Ring e GTA 6.

Tra le aziende che parteciperanno alla fiera videoludica ci sono: Nintendo, Xbox, Sega, Bandai Namco, Ubisoft, Capcom e tantissimi altri. Mentre per quanto riguarda Konami, sappiamo che non sarà presente, poiché impegnata in altri progetti.

L’account ufficiale dell’E3 ha postato su Twitter una foto che comprende tutte le aziende invitate alla manifestazione. In risposta a questo, un fan ha deciso di commentare con due foto che riguardano due titoli molto attesi. Una di queste due foto riguarda Elden Ring, e il fan aggiunge anche una didascalia con scritto “vi prego“.

Un altro fan, che non sapeva che quel gioco nella foto fosse Elden Ring, risponde appunto chiedendo di che gioco si trattasse. Ed è proprio l’account dell’E3 a rispodere a quest’ultimo in questo modo:

Questo tweet fa riaccendere una minima speranza in tutti i fan videogiocatori, che aspettano l’uscita di Elden Ring già da quasi 2 anni.

Approfittando dell’occasione, il profilo gta 6 news & leaks ha posto delle domande riguardo il nuovo capitolo di Grand Theft Auto. Sembrava quasi che il profilo stesse pregando per avere delle risposte chiare. Ecco invece la risposta scherzosa da parte del profilo ufficiale dell’E3:

Ovviamente questa non è una conferma assoluta, però questa risposta ha scatenato l’euforia di moltissimi fan, che sperano nell’annuncio di GTA 6 all’E3 2021.

GTA 6: alcuni fan sarebbero sicuri di aver trovato la mappa

GTA-6-fan-sarebbero-sicuri-aver-trovato-mappa

Il tanto atteso GTA 6 è da ormai molto tempo sulla bocca di tanti e alcuni fan, dopo alcune ricerche, sarebbero sicuri di aver trovato la mappa del gioco. Non c’è nessuna sicurezza che questa mappa sia quella vera, però questa immagine sembra essere una versione aggiornata di un’altra foto emersa qualche anno fa.

Tra l’altro la forma della mappa ricorda molto quella di Los Santos, ovvero quella di GTA 5, però c’è una cosa in particolare che ha sorpreso i fan. Nella parte destra in alto dell’immagine in questione, sembra esserci una città che affaccia sul mare, e alcuni sarebbero convinti che si possa trattare di Vice City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.