Come collegare Amazon Prime a Twitch – Guida informatica

Come collegare Amazon Prime a Twitch – Guida informatica
come-collegare-amazon-prime-a-twitch

Come ben sappiamo nel corso degli ultimi anni il fenomeno dello streaming ha riscontrato sempre più successo. Complice la nascita di piattaforme come Twitch che hanno alimentato ed incentivato gli utenti a trasmettere in diretta i propri video. Ebbene, oggi vedremo come collegare Amazon Prime a Twitch per sfruttare al meglio i servizi della piattaforma.

Il primo è un abbonamento riguardante il servizio di Amazon, che ricordo aver acquistato Twitch nel 2014, che permette di avere esclusivi vantaggi sull’e-commerce. Il secondo prevede degli abbonamenti verso gli streamer più amati che permettono di supportare il canale ed il lavoro dei nostri amati intrattenitori.

Prima di continuare ti ricordo che il nostro sito dispone di una pagina Facebook in cui potrai restare aggiornato sulle ultime guide informatiche. Ti invito a seguirci sui social per supportare il lavoro del nostro team.

Collegare Amazon Prime a Twitch

collegare amazon prime a twitch

Questo abbonamento è a pagamento, ma grazie al servizio di Amazon Prime è possibile abbonarsi senza costi aggiuntivi. Il servizio in sé prevede un periodo di prova di 30 giorni e poi un mensile di 3.99€ che si traduce in nessun costo con un abbonamento Amazon Prime.

Avere un abbonamento su Twitch Prime (che equivale a sfruttare Amazon Prime) permette di ottenere dei bonus mensili come premio agli utenti. Uno di questi vantaggi è quello di ricevere dei giochi gratuiti e degli oggetti da riscattare in altri titoli.

Una volta effettuata la registrazione al servizio esclusivo del negozio online non dovrai fare altro che accedere alla pagina prime gaming con i dati di accesso di Amazon.

Come attivare Amazon Prime Studenti

Per poter attivare l’abbonamento dell’e-commerce basta semplicemente dirigersi sulla pagina dedicata e cliccare su Iscriviti ad Amazon Prime. Dopo un periodo di prova di 30 giorni il servizio si riattiverà mensilmente ad un costo complessivo di 36 euro all’anno. Qualora tu fossi uno studente e vorresti accedere a questo servizio ci sono buone notizie.

Per chi frequenta ancora gli studi è possibile registrarsi sulla pagina ufficiale ed approfittare di un periodo di prova gratuita di 90 giorni ed un costo annuale di 18 euro fino alla laurea (max 4 anni). Avrai a disposizione tutti i vantaggi del servizio come: offerte lampo, accesso a Twitch Prime, film e Serie TV (oltre alla spedizione rapida).

Per altre utili guide informatiche come questa puoi visionare la sezione apposita sul nostro sito.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.