Resident Evil 4 Remake: data di uscita su PS5

resident-evil-4-remake-data-di-uscita

I fan della serie saranno felicissimi di sapere che Capcom ha intenzione di riportare in vita un capolavoro del 2005. Resident Evil 4 Remake ha una data di uscita per PS5, ma si pensa che non sia l’unica console next gen su cui verrà distribuito. Il gioco originariamente era disponibile su GameCube, poi fu trasportato anche su PS2. Stavolta, oltre alla console di Sony vi sarà il supporto al PlayStation VR2 anche se non abbiamo ancora ben chiaro cosa ci aspetterà.

Detto questo, nel nuovo survival si pensa che ci sarà una variazione anche nella trama del gioco e sarà disponibile solo per next gen. Personalmente, portare delle novità all’interno di un titolo riportato in vita è fondamentale per attirare più utenti. Il trailer di circa 2 minuti con cui è stata annunciato mostra un ambientazione spagnola e macabra. Nel video si vede Leon S. Kennedy nella terra dei Los Illuminados e solo alcune anticipazioni dei personaggi che incontreremo. A questo punto, posso svelarti che la data di uscita di Resident Evil 4 Remake è prevista per il 24 Marzo 2023.

Qui di seguito troverai il video trailer in questione, facci sapere nei commenti cosa ne pensi di questi remake di Capcom.

Le soprese del State of Play non sono terminate perché verso la fine dell’evento è stato annunciato il nuovo Action RPG Final Fantasy 16. Scopri le prime informazioni ricavate dal trailer Dominio, rilasciato sul canale ufficiale di PlayStation. Come se non bastasse, Capcom ha rilasciato il trailer per il nuovo Street Fighter 6.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.