Call of Duty Black Ops 4 – Trailer della beta multiplayer

Activision ha confermato i dettagli beta di multiplayer per Call of Duty Black Ops 4, incluse le piattaforme e quando esattamente i giocatori possono entrare in azione. Come previsto, i possessori di PS4 saranno i primi ad accedere dal 3 agosto fino al 6 agosto.

Call of Duty Black Ops 4 – Trailer

La settimana seguente, a partire dal 10 agosto, i giocatori di PS4, Xbox One e PC (tramite Battlenet) potranno scaricare e godersi la versione beta giocabile fino al 13 agosto. Ciò significa essenzialmente che i possessori di macchine Sony hanno due possibilità di provare lo sparatutto in arrivo.

I giocatori possono giocare su sei mappe e scegliere tra sei specialisti nella prossima beta. Le cinque modalità di gioco sono le seguenti: Team Deathmatch, Domination, Hardpoint, Control e Search and Destroy. Per quanto riguarda Blackout, l’attesissima modalità royale di battaglia riceverà una beta giocabile a settembre. Questa e la suddetta beta multiplayer sarà aperta a tutti coloro che prenotano Call of Duty Black Ops 4.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà lanciato per PS4, Xbox One e PC il 12 ottobre 2018. La versione per PC è stata sviluppata dallo sviluppatore BEENOX e arriverà sulla piattaforma Battle Net che ospita Overwatch, World of Warcraft e Hearthstone.

Treyarch ha rivelato il multiplayer online di Call of Duty: Black Ops 4 attraverso un nuovo trailer esplosivo. Sembra fantastico, ed è stato descritto come l’uscita “più ambiziosa” della serie fino ad oggi con migliorato equipaggiamento militare, equipaggiamento e altro ancora.

Call of Duty Black Ops 4 – Modalità Zombie

call of duty black ops 4 zombie

La modalità Zombie è stata presa “al tavolo da disegno” per Black Ops 4. La prima uscita si concentra su un antico ordine inteso a torcere la popolazione in orde di non morti che dovrai unire agli amici per abbattere. I nuovi personaggi, Charlotte, Bruno, Diego e Shaw, sono tutti giocabili e unici in termini di equipaggiamento e meccanica.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *